Vodafone
Vodafone: offerte da attivare a ottobre

Vodafone consente di attivare le offerte Super ADSL e Super Fibra a condizioni davvero speciali fino al prossimo 10 ottobre 2016. Gli utenti che sottoscriveranno le due offerte entro il termine fissato dal gestore rosso potranno avere incluse in entrambe le promozioni le chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri mobili nazionali.

Vodafone Super ADSL

Nello specifico Vodafone Super ADSL a 25 euro ogni 4 settimane (per il primo anno, poi 29 euro ogni 28 giorni) include la connessione ad Internet senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi.

A 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta è possibile, invece, avere le chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti, Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera). Le chiamate verso i mobili sono illimitate. Super ADSL include anche una Sim con 1 GB di Internet in 4G inclusa nell’offerta.

Vodafone Super Fibra

Anche Super Fibra costa 25 euro (per i primi 12 mesi, successivamente il canone passa a 29 euro ogni 4 settimane + 5 euro aggiuntivi per mantenere attiva l’opzione Velocità Fibra) e mette a disposizione la connessione ad Internet senza limiti fino a 300 Mbit/s a Bologna, Milano e Torino e fino a 50 Mbit/s nelle altre città.

L’offerta permette di usufruire anche di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e soli19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti, Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto, chiamate verso i mobili nazionali senza limiti e gratuite, una Sim con 1 GB di traffico Internet in 4G inclusa e, come se tutto ciò non bastasse, anche 6 mesi di Netflix inclusi gratuitamente.

FONTEVodafone
Articolo precedenteOppo: ecco i nuovi smartphone R9s ed R9s Plus
Articolo successivoGoogle: pronta una campagna marketing da milioni di dollari per i Pixel