u15-pro-2

Oukitel U15 PRO è il budget phone su cui l’azienda punta tantissimo per entrare nel mercato dei produttori più affermati.  Il terminale è ufficialmente disponibile in prevendita a circa 106€.

Oukitel U15 PRO, il budget phone dalle linee estetiche eleganti

u15-pro-1 Oukitel U15 PRO è un terminale interessante soprattutto per il rapporto qualità/prezzo, in effetti sarebbe impossibile pensare di spendere 100€ per un terminale di produttori blasonati ed ottenere caratteristiche estetiche e tecniche a livello di questo phablet.

Il terminale è costruito con corpo unibody in alluminio e risulta di dimensioni in linea con i concorrenti della stessa fascia. Il suo spessore è di circa 8.1 millimetri. Il display da 5,5″ con risoluzione HD, aiuta la batteria da 3000 mAh a durare di più, grazie alle poche energie richieste.

u15-pro-4

Il processore è un octa core Mediatek (MTK6753) supportato da 3GB di memoria RAM e 16GB di storage interno espandibili fino a 128GB. Oukitel U15 PRO, nonostante la fascia di prezzo, è dotato anche di lettore d’impronte digitali ultra rapido (0,1) secondi, che può essere utilizzato anche per scattare fotografie semplicemente sfiorandolo. A proposito di comparto fotografico, la camera principale ha un sensore da 13MP effettivi, ma interpolato a 16MP mentre quella interna è da 2MP portati a 5MP a livello software.

L’azienda, che ha ufficialmente aperto le prevendite del phablet, pensa già a migliorarsi con un modello che sarà presentato a breve. Oukitel U15S avrà uno spessore ridotto (circa 7 millimetri) ed un processore più potente (Mediatek MTK6750). Intanto, chi volesse può procedere all’acquisto del budget phone su Gearbest a questo indirizzo. Inoltre, tutti i dettagli di Oukitel U15 sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda. 

Articolo precedentePixel e Pixel XL: Google non risolve i problemi di Android
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 Edge è il miglior smartphone del 2016