LeEco Le Max2
Che l’autogol di LeEco sia una strategia di marketing?

Era tutto previsto per il prossimo 18 ottobre ma ormai l’evento LeEco, programmato negli Stati Uniti a San Francisco, non avrà più molte sorprese da riservarci. Difatti, probabilmente per errore più che per una strategia di marketing che apparirebbe abbastanza incomprensibile, LeEco ha rilasciato sul suo sito ufficiale tutte le informazioni tecniche e di prezzo relative ai prodotti che andrà a presentare tra dieci giorni in California, comprese le offerte esclusive per il territorio USA.

L’auto-leak ci ha reso noti i prodotti che LeEco lancerà il 18 ottobre e si tratta, per la precisione, di due smartphone e quattro Android TV. Per quanto riguarda gli smartphone si stratta di LeEco Le Max2 e di LeEco Le S3, mentre le Android TV sono LeEco Super4 x43 Pro TV, X55 TV, X65 TV e LeEco uMax85 TV.

Per quanto riguarda LeEco Le Max2, sembra che lo smartphone arriverà su territorio americano ad un prezzo di 349$ (con un ulteriore sconto di 60$ se lo si ordina entro la fine dell’anno), un prezzo assolutamente imperdibile visto che parliamo di uno smartphone che monta uno Snapdragon 820, 6 GB di RAM e un display QHD da 5.7″.

L’altro smartphone invece, il LeEco Le S3, non dovrebbe essere nient’altro che una versione statunitense di LeEco Le2, le caratteristiche difatti sono le medesime con uno Snapdragon 652, una batteria da 3000 mAh, uno schermo FullHD da 5.5″ e una fotocamera da 16 MP. Il prezzo si aggira sui 300$ ed anche per questo modello è previsto lo sconto di 60$ per l’acquisto entro fine anno.

Per quanto riguarda le Android TV si fa tutto più nebuloso visto che, ad esempio LeEco Super4 X43 Pro TV e LeEco Super4 X65 TV sono state messe in listino a 14.99$. A meno che LeEco non abbia intenzione di fare regali di natale anticipati alla popolazione degli Stati Uniti, è realistico pensare che questi siano solo due segnaposto, mentre LeEco Super4 X55 TV e LeEco uMax85 TV sono messe in listino a 799$ anche se non ci sono dettagli per questi ultimi dispositivi.

LeEco sembra voglia entrare nel mercato USA in pianta stabile e certamente non da una porta di servizio, Le Max2, a quel prezzo farà registrare certamente un grande picco di vendite, vi terremo aggiornati sui dettagli dell’operazione.

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteWindows 10 RS2 build 14942 rilasciata per gli Insider
Articolo successivoRecensione TP-Link Smart Plug WI-FI, la tua casa a portata di smartphone