Vodafone Special 3GB
Vodafone Special 3 GB Exlusive forse sarà attivabile fino al 15 ottobre

Ancora una volta sarà possibile attivare la meravigliosa promozione Vodafone Special 3 GB Exlusive. Questa volta l’offerta sembra essere attivabile fino al prossimo 15 ottobre. L’offerta, con molta probabilità, la conoscerete piuttosto bene visto che è una delle più interessanti winback del momento.

La promozione Special 3 GB Exlusive mette a disposizione ben 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali e 3 GB di traffico Internet in 4G a soli 7 euro al mese (o meglio, ogni 28 giorni).

Vodafone Special 3 GB Exlusive: i dettagli dell’offerta winback

Dato che questa offerta fa parte delle cosiddette “winback” (offerte rivolte soprattutto ai propri ex clienti) è probabile che soltanto un ristretto numero di utenti potrà attivarla. Con molta probabilità questi pochi fortunati riceveranno un messaggio molto simile a questo:

“Hai ancora pochissimi giorni di tempo per tornare in Vodafone e avere 3 GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 15 ottobre 2016”

Secondo alcune indiscrezioni gli utenti che hanno maggiori probabilità di essere contattati da Vodafone per attivare l’offerta in questione sono coloro che negli anni precedenti sono passati da Vodafone verso i gestori Wind e 3 Italia. Se anche voi avete le caratteristiche giuste potreste essere ricontattati dal gestore per attivare questa Vodafone Special. In tal caso coglierete la palla al balzo e passerete nuovamente a Vodafone? A voi la scelta.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteWind: ecco una sorpresa riservata ai propri utenti valida per oggi 6/10
Articolo successivoFacebook Marketplace: in vendita droga e armi, altro che Deep Web