ov3hflpr

Amazon è il più grande market place virtuale al mondo. Grazie al portale ART ed alla nostra guida, potrete ottenere prodotti gratis – o scontati fino al 95% – in cambio di recensioni.

Amazon, ecco come ottenere prodotti totalmente gratis con ART

ART (Amazon Review Trader) è un portale totalmente gratuito in cui i venditori ed gli utenti si incontrano. I commercianti sono disposti a cedere, in forma gratuita o scontata, prodotti in cambio di recensioni oneste ed imparziali.

Questo accade perché su Amazon la più grande forza di marketing è proprio la valutazione degli utenti; qualsiasi acquirente tende a documentarsi in questo senso prima di comprare qualsiasi cosa. I venditori lo sanno e sono disposti ad investire dei sample affinchè gli utenti stessi possano diventare recensori e testarne la qualità.

Utilizzare ART è semplice e richiede un’iscrizione, con email e password, alla quale associare il proprio profilo Amazon. Per capire bene il funzionamento della piattaforma, vi invitiamo a seguire la nostra video guida, che vi spiegherà le principali funzionalità del sistema e come poterla sfruttare al meglio.

Da pochi giorni Amazon ha modificato le sue regole, per arginare in qualche modo il fenomeno delle recensioni effettuate in cambio di prodotti. Questo però non implica alcun rischio di funzionamento per gli utenti di ART, che però d’ora in poi saranno liberi di decidere se effettivamente lasciare una loro opinione sull’oggetto ricevuto oppure no.

Una piattaforma molto interessante, che sicuramente vale la pena di provare. Soprattutto perchè è completamente gratuita per gli utenti che faranno da recensori!

Articolo precedenteFacebook Marketplace: in vendita droga e armi, altro che Deep Web
Articolo successivoGoogle Pixel possiede la miglior fotocamera sul mercato