Giphy Cam
Giphy Cam arriva nel Play Store, creare GIF non è mai stato così facile!

Alzi la mano chi di voi non conosce Giphy. Il più popolare storage di GIF animate del web ha pubblicato oggi su Play Store la propria app Giphy Cam (scaricabile dal link in basso). Questa app ci permetterà sia di registrare un video tramite la nostra fotocamera che scattare cinque immagini in “burst mode” ossia in modalità sequenza. Una volta che il contenuto sarà registrato, Giphy Cam ci consentirà di applicare sia degli effetti sia di poter applicarci sopra qualsiasi sticker desideriamo. Nella descrizione dell’app che riportiamo per intero più in basso Giphy annuncia che saranno aggiunti a cadenza settimanale nuovi filtri in modo da poterci sbizzarrire sempre di più.

nexus2cee_giphy

Una volta completata la nostra creazione, potremo condividerla direttamente in tutte le nostre app social come Facebook Messenger, Twitter, Instagram, WhatsApp, Telegram o via SMS. Potremo inoltre, ovviamente, salvarla offline sul nostro dispositivo in formato GIF o MP4 per un upload successivo. L’app è segnata nel Play Store come “non rilasciata” quindi in beta e non abbastanza pronta per il rilascio, tuttavia dalla nostra prova sembra che il tutto funzioni alla perfezione, fatta eccezione di qualche freeze o crash di troppo. Non appena Giphy avrà risolto tutte le problematiche relative alla propria app siamo pronti a scommettere che balzerà in cima alle classifiche di download, del resto a chi non piacciono le GIF divertenti?

[pb-app-box pname=’com.giphy.camera’ name=’GIPHY CAM. The GIF Camera’ theme=’discover’ lang=’en’]

Create GIFs anytime using GIPHY CAM. Feeling creative? Add some filters or special FX then share the best ones in a text or post it on the web! Check back every week for new filters!

ADD FILTERS & SPECIAL FX
• Enhance your GIFs using filters with everything from VHS to 3Dee
• Go crazy with accessories, stickers, text, frames and more
• Fresh Filters uploaded weekly to help you keep your GIF game on point

RECORD YA’ GIF
• Press and hold the red button to RECORD a GIF
• Tap the button to shoot a 5-frame BURST MODE GIF

TEXT, SHARE, or SAVE
• Text your friends personalized GIFs all day
• Share you GIFs on Instagram, Twitter, Facebook Messenger or almost anywhere
• Or just save it to your Gallery for later

Articolo precedentePebble presenta il nuovo smartphone Pebble 2 SE
Articolo successivoVodafone: 2 offerte da attivare entro oggi 7 ottobre 2016