Samsung Galaxy Note 7
Samsung Galaxy Note 7 utilizzato come bomba in GTA V grazie ad una mod

Samsung Galaxy Note 7 può essere utilizzato in Grand Thef Auto V per PC come C4, grazie ad una simpatica mod dello sviluppatore “HitmanNiko”. Grazie alla modifica, dunque, il giocatore potrà semplicemente trasferire la classica granata del gioco, nell’ultimo flagship del gigante sud-coreano.

Galaxy Note 7, nel bene o nel male, continua a far parlare di sé. Dopo la riapertura delle vendite da parte di Samsung, l’ultimo top di gamma del colosso sud-coreano entra a far parte anche di uno dei giochi più famosi della storia: GTA V. Il tutto grazie ad una mod, sviluppata appositamente da “HitmanNiko” e pubblicata sul sito “5MODS”.

Samsung Galaxy Note 7 disponibile nel negozio di munizioni

Lo smartphone, quindi, potrà essere acquistato in gioco presso un semplice negozio di munizioni ed andrà a sostituire la tradizionale bomba C4. È possibile osservare il tutto, inoltre, in un video YouTube esplicativo/dimostrativo.

Per scaricare la mod (del peso di 3,2 MB), occorre:

  • Recarsi sulla pagina dedicata;
  • Scaricare il file proposto;
  • Copiare il file “w_ex_pe.ydr/w_ex_pe_hi.ydr and w_ex_pe.ytd” (appena scaricato) in “update\x64\dlcpacks\patchday8ng\dlc.rpf\x64\models\cdimages\weapons.rpf\”;
  • In mancanza di quest’ultima cartella copiarlo in “update\x64\dlcpacks\patchday3ng\dlc.rpf\x64\models\cdimages\weapons.rpf\”;
  • Per cambiare il colore del dispositivo rimpiazzare le texture di colore in “w_ex_pe.ytd”, con il colore desiderato;
  • Per cambiare il wallpaper del telefono rimpiazzare la texture del display in ” w_ex_pe.ytd”, con il wallpaper desiderato.

La modifica, sebbene semplice e non particolarmente complicata, è veramente ben congegnata e sviluppata. Merito va fatto, quindi, al suo sviluppatore, in particolar modo per l’impegno nei dettagli, quali ad esempio il colore dello smartphone o il wallpaper da mostrare a display.

Samsung Galaxy Note 7
Samsung Galaxy Note 7 disponibile in un negozio di munizioni di GTA V

Il web, dunque, continua a scatenarsi ed a schernire Samsung ed il suo neo prodotto. Non ci resta che attendere dati ufficiali riguardo le vendite appena riaperte, al fine di poter valutare meglio la situazione. Per ulteriori informazioni e novità in merito alla vicenda, continua a seguirci su Tecnoandroid.it!

VIAGTA V Mods
Articolo precedenteUn Galaxy Note 7 di Samsung è esploso su un aereo questa mattina
Articolo successivoLG potrebbe aggiornare il G3 ad Android Nougat 7.0