OnePlus 3
OnePlus 3 si mostra con Nougat a bordo!

Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana, si torna a parlare di Android 7.0 Nougat per OnePlus 3, questa volta è un video ufficiale rilasciato da Peter Lau a farci ingolosire.

La settimana scorsa vi avevamo segnalato la notizia di un Q&A su Reddit tra OnePlus e gli utenti dal quale era venuto fuori che, oltre all’aggiornamento a Marshmallow per OnePlus X (che nel frattempo è arrivato), l’azienda cinese stava lavorando alacremente per portare l’ultima versione di Android, la 7.0 Nougat, sul proprio dispositivo di punta, il OnePlus 3.

Ebbene, ieri su Twitter, Pete Lau, amministratore delegato della società ha postato un breve video in cui si vede un dipendente dell’azienda che tiene in mano un OnePlus 3 sul quale campeggia il logo di Android 7.0 Nougat.

Forse per rispondere in qualche modo all’evento #MadeByGoogle di ieri, OnePlus ha voluto scaldare i propri utenti. Tuttavia non c’è da illudersi in quanto l’azienda di Shenzen non ha mai confermato alcuna data per il rilascio dell’update di OnePlus 3, per cui, come già era stato fatto presente agli utenti di reddit nell’Ask Me Anything della scorsa settimana, ci sarà da aspettare almeno un mese per poter godere delle funzioni del nuovo aggiornamento su OnePlus 3.

Se quindi, a seguito delle presentazioni dei nuovi Pixel di ieri sera, state valutando l’acquisto di un nuovo device e non volete spendere una fortuna potrete trovare una valida alternativa in OnePlus 3, l’unico problema è che, da quanto si legge sul sito ufficiale, le spedizioni rimarranno bloccate ancora per circa cinque settimane, cosa che garantirà comunque l’arrivo ben prima di fine anno, dove è posto l’arrivo dei nuovi Pixel di Google.

VIAAndroid Headlines
Articolo precedenteYahoo!, è bufera: milioni e milioni le mail passate agli 007 USA
Articolo successivoGoogle presenta un iPhone, un Gear VR, un Echo e un Eero