samsung gear iconx
Auricolari molto speciali e con una miriade di funzioni

Samsung, per rilanciare il proprio brand dopo i recenti problemi di immagine legati alla vicenda dei Galaxy Note 7 e delle batterie difettose, ha lanciato una nuova campagna molto interessante. Per tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S7 ed S7 Edge, Samsung ha riservato una gradita quanto inaspettata sorpresa.

Con l‘acquisto di uno dei due device si potrà richiedere gratuitamente un paio di Gear IconX.

Per accedere a questa promozione però bisognerà rispettare alcuni parametri. Innanzitutto questa promozione è legata solo e soltanto all’acquisto di un prodotto della linea Galaxy S7, distribuito da Samsung Italia, in entrambe le varianti Flat ed Edge. La data riportata sullo sullo scontrino di vendita dovrà essere necessariamente compresa tra il 3 Ottobre e il 23 Ottobre 2016 inclusi.

L’accesso alla promozione avviene tramite registrazione del prodotto sul sito Samsung People entro il 2 Novembre. Tutti gli acquirenti che soddisfaranno questi requisiti, potranno ricevere in maniera del tutto gratuita un paio di cuffie Gear IconX.

Le tempistiche della spedizione potrebbero variare, ma dovrebbero attestarsi intorno al limite massimo di 180 giorni. La spedizione partirà non appena sarà caricata correttamente tutta la documentazione richiesta e si sarà ricevuta una mail di conferma, secondo disponibilità.

Le Gear IconX, per chi non le conoscesse, sono disponibili sul mercato dal 15 agosto, al prezzo di 229€ secondo il listino ufficiale e hanno la caratteristica principale di essere cuffie  totalmente wireless. La connessione avverrà tramite bluetooth con il dispositivo e comunicheranno in maniera wireless anche tra di loro. Inoltre grazie alla memoria interna da 4GB sarà possibile memorizzare le tracce audio direttamente nelle cuffie in modo tale da renderle indipendenti dallo smartphone.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale Samsung People e la pagina dedicata alla promozione.

FONTESamsung
Articolo precedenteGoogle Play Store: trovate oltre 400 applicazioni malevoli
Articolo successivoHTC aggiorna ad Android Marshmallow 6.0.1 anche M9+