oittm
Il car charger appositamente pensato per Apple Watch

Ricaricare il proprio Apple Watch in movimento. Dove, per movimento, si intende in viaggio e in macchina. Si tratta di un caricabatteria finalmente pensato per ricaricare il proprio smartwatch in estrema comodità e ovunque.

Stiamo parlando del caricabatterie per Apple Watch Oittm. Questo possiede un built-in del disco di carica appositamente realizzato per l’orologio con la mela. Inoltre, è dotato anche di una porta USB, in modo tale da poter contemporaneamente ricaricare l’iPhone o qualsiasi altro dispositivo che si carica con un cavo USB.

Ho provato questo prodotto un certo numero di volte nel corso di qualche giorno. E ricarica in modo efficace ed efficiente sia Apple Watch che iPhone. Forse può non piacere l’estetica. Ed io personalmente non l’ho particolarmente apprezzata. L’angolo su cui si trova il disco è naturalmente un po’ strano, forse anche scomodo se si ricaricano contemporaneamente i due dispositivi Apple. Soprattutto per l’inserimento del cavo USB. Ma, ad ogni modo, l’apparato è flessibile.

5

Indipendentemente da ciò, il prodotto è ottimo per una ricarica rapida. Occorre però precisare che non viene accompagnato da alcun cavo – bisogna usare quello proprio – sebbene sia predisposto l’ingresso USB. Ho quindi usato il mio cavo che, ovviamente, funziona esattamente come previsto.

1

Questo car charger Oittm non è certificato Apple, il che significa che non è ufficialmente concesso in licenza da Apple. Questo può essere uno svantaggio per alcune persone che amano usare prodotti “originali”, dove per originali si intende una sorta di garanzia fornita da un marchio. Per quel che mi riguarda, non ho avuto problemi con il possibile surriscaldamento del charger o qualsiasi altro problema. Oittm, infatti, garantisce per parte sua protezioni contro il surriscaldamento e il sovraccarico. Per questo mi sento di dire che questo caricabatteria per auto ha caratteristiche affidabili e sicure.

Decisamente utile, per tutti i miei device Apple. Perché, lo ricordo, può utilizzarlo anche chi non possiede uno smartwatch con la mela. Quindi, sta a voi decidere se questo è un prodotto che può esservi utile o meno.

Il car charger Oittm 2 in 1 per Apple Watch è disponibile su Amazon al prezzo di 31,99£. E la scelta si suddivide tra grigio siderale o oro. Per altri prodotti della stessa marca, invece, potete sempre consultare le pagine sullo shop apposito con tante, diverse proposte.

Articolo precedenteWhatsApp: ora è possibile disegnare su foto e video, ecco come si fa
Articolo successivoVodafone: soltanto per oggi attivazione gratis su due offerte