Play Store
Ecco le cinque migliori app della settimana consigliate da TecnoAndroid!

Questa settimana ci sono state molte novità nel Play Store, a partire dai consueti sconti che hanno visto protagoniste ottime app come Swipe for Facebook o giochi come Deux Ex GO, a nuove app come Google Allo.

Oggi presentiamo una lista delle 5 migliori app della settimana che non dovreste davvero lasciarvi scappare, fateci un pensierino!

 

LEGO Harry Potter: anni 5-7 – 5,36€

Continua la saga del ragazzo che è sopravvissuto, in questa avventura affascinante per maghi e babbani. Vivi gli ultimi anni di Harry a Hogwarts™ e combatti contro Lord Voldemort™ nello scontro finale tra bene e male. Il talento creativo di LEGO® si unisce al mondo di Harry Potter™ per regalarti un’esperienza di gioco emozionante e gratificante con lezioni, incantesimi, duelli e molto altro, per giocatori di ogni età! Segui le imprese eroiche di Harry e vieni a conoscere nuovi volti, nuove lezioni, nuove sfide e nuovi incantesimi. Esplora le nuove ambientazioni di gioco LEGO tra cui Grimmauld Place, il Ministero della Magia e Godric’s Hollow, oltre a luoghi classici come Diagon Alley e Hogwarts. Costruisci, lancia incantesimi ed esplora questo mondo LEGO dalle mille sfaccettature per scoprire il mago che c’è in te!

[pb-app-box pname=’com.wb.goog.legohp2′ name=’LEGO Harry Potter: anni 5-7′ theme=’dark’ lang=’it’]

 

Firefox Aurora – Gratis

Firefox Aurora è la versione sperimentale del noto browser Mozilla Firefox. Quest’app vi permetterà di tenervi sempre aggiornati e di provare in anteprima le nuove feature introdotte in Firefox tramite le build sperimentali. Funziona ovviamente da browser e sarete capaci di eseguire la maggior parte delle operazioni che fate di solito. In ogni caso, ricordiamo che è una versione sperimentale, il che significa che se da una parte potrete gustarvi in anteprima assoluta tutte le novità delle nuove versioni, questa potrebbe essere soggetta a bug e crash di sorta. Nonostante Firefox Aurora sia in giro da un po’, adesso arriva nel Play Store a disposizione di tutti. Vi consigliamo di affiancare la versione Aurora alla versione stabile di Mozilla Firefox nel caso doveste riscontrare problemi.

[pb-app-box pname=’org.mozilla.fennec_aurora’ name=’Firefox Aurora for Developers (Unreleased)’ theme=’dark’ lang=’it’]

 

Looty Dungeon – Gratis con acquisti in-app

Looty Dungeon è l’ultimo puzzle game free-to-play di Yodo1 Games, i creatori del famoso Crossy Road. È un gioco semplice e adorabile, è basato sull’esplorazione dei dungeon nei quali passerete da una stanza all’altra uccidendo i cattivi, trovando tesori ed evitando ostacoli. Looty Dungeon usa lo stesso motore grafico degli altri giochi di Yodo1 Games, quindi da questo punto di vista niente di nuovo, se non la garanzia dell’accattivanete grafica colorata e cubettosa che caratterizza questa software house. Dovrete vedervela con ben 8 boss, potrete collezionare fino a 50 eroi ed esplorare un numero pressocchè infinito di stanze. LootyDungeon è un gioco freemium come tutti quelli di Yoda1 Games.

[pb-app-box pname=’com.yodo1.lootydungeon’ name=’Looty Dungeon’ theme=’dark’ lang=’it’]

 

News Pro – Gratis

News Pro è l’ultima app rilasciata da Microsoft Garage Project. Quest’app vi permette di creare un enorme e personalizzato news feed basato sui vostri interessi. Non dovrete far altro che loggare tramite uno dei vostri account social e l’app vi darà uno starting point da cui poi personalizzare i vostri interessi. Sarete in grado di aggiungere o rimuovere argomenti e temi di vostro interesse fino a trovare le news che fanno per voi. C’è da dire che News Pro soffre ancora di qualche bug dato il rilascio recentissimo, non è troppo intuitiva ma merita una prova dato il suo potenziale.

[pb-app-box pname=’com.microsoft.newspro’ name=’News Pro: For You, In Depth’ theme=’dark’ lang=’it’]

 

Banner Saga 2

Il pluripremiato gioco di ruolo strategico con una storia epica prosegue il suo viaggio emozionante attraverso un mondo in frantumi. Guida i tuoi clan vichinghi attraverso una terra ostile sull’orlo del collasso. Prendi delle decisioni difficili, gestisci le risorse e usa la strategia per sopravvivere un giorno in più alla mercé della natura selvaggia. Scopri l’epica storia che ha sconvolto il mondo dei giochi indie con Banner Saga 2!

[pb-app-box pname=’air.com.stoicstudio.BannerSaga2′ name=’Banner Saga 2′ theme=’dark’ lang=’it’]

Articolo precedenteCamera 360 Andoer V1 in promozione a 67€ grazie a TomTop, offerta imperdibile!
Articolo successivoGalaxy Note 7: Samsung riapre ufficialmente le vendite, sarà la volta buona?