TIM Gold Go
TIM Gold Go: 1.000 minuti e fino a 6 GB in 4G a soli 5 euro ogni 4 settimane

Oggi, venerdì 30 settembre, sarà possibile attivare una delle più convenienti offerte del momento: TIM Gold Go + Porta un amico. Questa offerta davvero speciale potrà essere attivata da alcuni utenti selezionati dalla stessa TIM. Gli utenti maggiormente coinvolti sono gli ex clienti TIM che sono passati a Wind e 3 Italia.

TIM Gold Go: i vantaggi di questa offerta unica

Questi utenti, in questi giorni hanno ricevuto un messaggio molto simile al seguente:

“Fino a 6GB con TIM a SOLI 5 Euro? Da OGGI si PUO’!!! Passa a TIM a 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett. in piu’. Inoltre se fai PASSAPAROLA per te +1GB per ogni amico di TRE che porti in TIM…fino a 3GB gratis! L’offerta è valida SOLO FINO al 30/09 presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM-Gold-GO”

TIM Gold Go è un’offerta a dir poco conveniente dato che, come abbiamo appreso dal messaggio riportato sopra, permette di avere a soli 5 euro (per i primi tre rinnovi, poi 7 euro ogni 28 giorni) tanti Giga da utilizzare per navigare in Internet. L’offerta include a questo vantaggioso prezzo quanto segue:

• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet in 4G + 3 GB aggiuntivi per chi porta un amico 3 in TIM.

Come abbiamo detto all’inizio l’offerta potrà essere attivata ancora per pochissime ore. Se siete stati invitati da TIM ad attivare Gold Go fareste bene a non tergiversare, perché in tal caso rischiereste di farvi sfuggire un’offerta unica.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteMozilla abbandona lo sviluppo del sistema operativo Firefox OS TV
Articolo successivoSamsung: i nuovi Galaxy Note 7 sono già oltre un milione