Pocket Rush
Il gioco è disponibile anche su iOS.

Visto che i progetti e le app italiane pubblicate sugli store più importanti sono davvero una percentuale minima, ogniqualvolta si palesa un gioco o un servizio interessante creato nel nostro Paese, ci teniamo a presentarvelo. È questo il caso di Pocket Rush, un racing game free to play pubblicato da un paio di giorni su Play Store ed App Store. Scopriamolo insieme in questo articolo!

L’applicazione è scaricabile gratuitamente (con la possibilità di acquisti in-app fino a 121,99 euro, ndr), è disponibile sia per dispositivi Android che iOS e sembra essere molto divertente ed accattivante. Il gameplay è tanto semplice quanto immediato: il compito del giocatore sarà quello di guidare una delle tante auto, ognuna con caratteristiche diverse e peculiari, verso la vittoria. Dovrete soltanto accelerare e frenare tramite un semplice tap sullo schermo ma attenzione, non sottovalutate la sfida in quanto, l’App sarà comunque capace di riservarvi qualche problemuccio e difficoltà da superare in gara. Questo non è il primo gioco sviluppato dal team italiano chiamato redBit Games: tra gli altri segnaliamo i più recenti Cookie Clickers e Jelly Juice. L’app è attualmente disponibile in versione 1.0.0 e non richiede particolarità specifiche per essere eseguita se non Android in versione 4.0.3 o successiva e almeno 105 MegaByte di spazio disponibile sul vostro device.

Per altre informazioni sul gioco in questione, vi invitiamo a vedere il trailer ufficiale qua di seguito mentre come di consueto, in calce all’articolo, potete trovare il link per il download dal Google Play Store: