Wind All Inclusive Gold
Wind permette di attivare All Inclusive Gold fino al 3 ottobre

Wind All Inclusive Gold è sicuramente una delle offerte più interessanti del momento. Secondo i nostri colleghi di Mondo Mobile Web, Wind starebbe riproponendo (per l’ennesima volta) questa offerta a condizioni davvero molto vantaggiose. Molti utenti potranno attivare All Inclusive Gold entro il prossimo 3 ottobre, e usufruiranno di ancora più Giga del solito ad un prezzo davvero contenuto.

Wind All Inclusive Gold: un’offerta ancora più vantaggiosa

Wind All Inclusive Gold offre 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 SMS verso tutti e fino a ben 12 GB di traffico Internet in 4G. La parte più interessante dell’offerta riguarda senz’altro l’elevato numero di Giga messi a disposizione e il costo piuttosto esiguo dell’offerta: soltanto 6 euro ogni 28 giorni.

Questa offerta, però, presenta un “difetto” (se così possiamo chiamarlo): appartiene alla categorie delle cosiddette offerte winback, ovvero quel tipo di offerte che vengono proposte quasi esclusivamente agli ex clienti. Ciò significa che non tutti potranno attivare questa offerta davvero super conveniente. Per attivare l’offerta, inoltre, non solo è necessario essere ex clienti Wind ma bisogna anche essere invitati dal gestore arancione ad attivare questa offerta.

Se non avete le condizioni giuste per poter attivare questa offerta non preoccupatevi e continuate a seguire la nostra seguitissima rubrica dedicata al mondo della Telefonia, probabilmente troverete l’offerta che fa più al caso vostro.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSpotify compra Soundcloud, le trattative sono in fase avanzata
Articolo successivoUMi Plus, ecco cosa contiene la confezione di vendita