Vodafone Special 3GB
Vodafone Special 3 GB Exlusive forse sarà attivabile fino al 7 ottobre

Vodafone ha riproposto nuovamente una delle offerte winback più interessanti del momento: Vodafone Special 3 GB Exclusive. Questa offerta, stando ad alcune indiscrezioni provenienti dai nostri colleghi di Mondo Mobile Web, potrà essere attivata fino al prossimo 7 ottobre. L’offerta costa soltanto 7 euro ogni 4 settimane per sempre e include 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali e ben 3 GB di traffico Internet in 4G.

Vodafone Special 3 GB Exlusive: i dettagli dell’offerta winback

Come accennato all’inizio dell’articolo non tutti potranno attivare questa offerta, visto che è una winback. Per poter attivare l’offerta bisogna aver ricevuto un SMS da parte di Vodafone. Il testo del messaggio che il gestore starebbe inviando ai propri ex clienti è molto simile al seguente:

“Hai ancora pochissimi giorni di tempo per tornare in Vodafone e avere 3 GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 7 ottobre 2016”

Gli utenti maggiormente coinvolti

Gli utenti che hanno maggiore probabilità di essere ricontattati da Vodafone sono coloro che negli anni precedenti sono da Vodafone verso Wind e 3 Italia. Non bisogna escludere, però, un possibile coinvolgimento degli utenti TIM i quali potrebbero essere invitati ad attivare Vodafone Special 3 GB Exlusive.

Continuate a rimanere aggiornati sulle principali novità provenienti dai principali gestori nazionali e dal mondo delle TLC italiane seguendo la nostra rubrica dedicata al mondo della Telefonia.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteLG V20: il primo smartphone ad avere Android 7.0 Nougat al lancio
Articolo successivoOukitel U15 PRO, nuova versione dello smartphone elegante ed economico