koogeek-termometro

Potete dire addio ai vecchi termometri che misuravano la temperatura a contatto con la pelle, che erano imprecisi e fastidiosi da utilizzare. Dite anche addio ai sensori che prendevano la temperatura automaticamente attraverso il contatto con le orecchie e con la fronte.
Koogeek Bluetooth Smart è il termometro a infrarossi adatto sia per gli adulti che per i bambini, che sfrutta le nuove tecnologie per rilevare la temperatura corporea in maniera facile e veloce.
Grazie all’utilizzo delle moderne tecnologie è stato possibile realizzare un termometro non solo non invasivo, ma anche decisamente più preciso e accurato rispetto ai termometri classici.
Ma come si utilizza questo innovativo prodotto? Il Koogeek è dotato di un display sul quale è possibile leggere la temperatura. A secondo della modalità con la quale si intende utilizzare il termometro, a seconda cioè che si intenda prendere la misurazione attraverso le orecchie o attraverso la fronte, si può impostare facilmente il comando.

Il Termometro da fronte e orecchio con App incorporata

Leggi la temperatura senza contatto

Il Koogeek Bluetooth Smart è realizzato sfruttando la tecnologia a infrarossi, e quindi la temperatura può essere presa senza che vi sia alcun contatto. Ma la novità più sostanziale di questo prodotto risiede sicuramente nella tecnologia Bluetooth. Il termometro infatti è dotato di una App Koogeek alla quale è possibile trasferire i risultati delle misurazioni. Il termometro è inoltre dotato di una funzione che consente di memorizzare fino a trenta risultati. L’applicazione Koogeek è disponibile sia per IOS che per Android.
Ma qual è l’utilità di questa funzione? La possibilità di poter accedere alle temperature misurate precedentemente, permette di tenere sotto controllo il decorso della febbre e di monitorare la variazione della temperatura nel corso del tempo. Inoltre il Koogeek è dotato di un sistema che avvisa automaticamente chi lo sta utilizzando se la temperatura ha superato i 42 gradi centigradi, o se è inferiore ai 34 gradi. In entrambi questi casi il termometro produce un suono e segnala quindi uno stato di emergenza.

I vantaggi di avere Koogeek Bluetooth Smart sempre con sè

Avere sempre a portata di mano il termometro Koogeek Bluetooth Smart a infrarossi consente di tenere sempre sotto controllo lo stato di salute vostra e dei vostri bambini.
Inoltra il design del prodotto è appositamente studiato per poter essere portato ovunque, anche in viaggio, senza ingombrare eccessivamente. Immaginate, ad esempio, di essere in trasferta per lavoro oppure in vacanza e di ammalarvi improvvisamente: avere questo termometro sempre con voi può aiutarvi a correre ai ripari e decidere se prendere medicine per abbassare la febbre, oppure no. Si tratta infatti di un termometro abbastanza piccolo, nonostante le molte funzionalità, misura infatti: 17×7,2×6 centimetri. Anche il peso lo rende un prodotto facilmente portabile ovunque: pesa infatti soltanto 181 grammi.
Il Koogeek non ha bisogno di batterie per il suo funzionamento e quindi è davvero molto comodo. la forma particolare in cui è realizzato lo rende particolarmente maneggevole.
Ma quanto costa esattamente questo prodotto? Il Koogeek Bluetooth Smart è in vendita a un prezzo davvero modico: costa infatti solamente venticinque euro.

Coupon sconto: X44W6JYC permette di acquistare il termometro a soli 19,99 € tramite questo link.

In alternativa è possibile acquistarlo su TomTop a meno di 25 € utilizzando questo link.

 

Download app Koogeek

Koogeek - Smart Health
Koogeek - Smart Health
Developer: TOMTOP Inc.
Price: Free
Articolo precedenteRecensione Terramaster D2-310, il NAS con connessione Type-C 3.1
Articolo successivoMicrosoft Ignite: parte ufficialmente l’edizione 2016