koogeek-misuratore-di-pressione-sanguigna

Potete dire addio ai vecchi misuratori di pressione pesanti, ingombranti e difficili da usare. Dite addio anche ai misuratori elettronici che spesso e volentieri riportano dei risultati imprecisi e sempre differenti.
Finalmente è disponibile sul mercato un prodotto in grado di misurare con grande precisione la vostra pressione sanguigna, che vi permetterà di tenerla sempre sotto controllo. Si tratta del Koogeek Bluetooth Smart Misuratore di Pressione Sanguigna Elettronico da Polso, il prodotto ideale sia per coloro che soffrono continuamente di sbalzi di pressione e che quindi la misurano quotidianamente; sia per coloro i quali hanno bisogno di misurarla in maniera più saltuaria e solo quando avvertono un cambiamento nelle proprie condizioni di salute.
Ad ogni modo come tutti gli altri prodotti della Koogeek anche il misuratore di pressione è semplicissimo da usare e si avvale di moderne tecnologie come il Bluetooth.
Oltre a essere davvero preciso il misuratore si distingue anche per il design che lo rende estremamente funzionale e maneggevole.
Le dimensioni sono di 8×7,2×2 centimetri mentre il peso è di soli 120 grammi. Potete quindi portarlo facilmente con voi ovunque decidiate di andare nel caso in cui ne abbiate bisogno. Il dispositivo è realizzato con materiali plastici di ottima qualità che lo rendono estremamente resistente. La fascia che consente di applicare il misuratore al polso è lunga 29 centimetri. Il display mostra il risultato delle misurazioni con caratteri piuttosto grandi appositamente pensati per i più anziani.

Come funziona?

L’app innovativa per tenere sotto controllo la pressione

Ma come funziona esattamente il misuratore di pressione Koogeek? Perché può essere considerato Smart? Oltre a essere facile da usare e da trasportare ovunque, il dispositivo consente di sfruttare anche delle funzionalità proprie del terzo millennio.
La misurazione avviene in maniera usuale: si avvolge la banda attorna al polso e si preme il tasto di avviamento. Ricordatevi comunque di stringere molto il dispositivo per farlo funzionare correttamente. Una volta eseguita la misurazione non solo comparirà il risultato sul display, ma una voce (purtroppo disponibile al momento solo in francese, inglese e spagnolo) segnalerà automaticamente se i valori sono o meno nella norma.
Inoltre è possibile inserire una sveglia che suonerà per ricordarvi quando eseguire le misurazioni. Inoltre il dispositivo permette, premendo il tasto centrale, di vedere i risultati dell’ultima misurazione.
E giungiamo alla ciliegina sulla torta: la funzione Bluetooth del misuratore elettronico. Attraverso un’applicazione, disponibile per Android e IOS, esiste la possibilità di memorizzare la cronologia delle ultime misurazioni. Il dispositivo è in grado di memorizzare fino a novantanove letture e di farne la media e questo consente davvero di avere un monitoraggio ad ampio raggio della propria salute. Se invece volete visualizzare le singole letture è necessario premere il primo tasto con la freccia rivolta verso l’alto.
Ma quanto costa questo misuratore elettronico? Il prodotto è disponibile sul mercato al prezzo di soli 33€. Insomma se state cercando un misuratore di pressione semplice e funzionale, questo è il prodotto che fa per voi.

Grazie al nostro codice sconto CD92UG6I è possibile acquistarlo a soli 26,39 € su Amazon.

Articolo precedenteLG Pay: il lancio del servizio è stato rimandato al prossimo anno
Articolo successivoGuida, caricare le foto a 360 gradi su Internet