TIM
TIM presenta le nuove offerte per il mese di ottobre, ecco tutte le novità!

Da oggi TIM lancia il nuovo pacchetto di offerte per il mese di ottobre per quanto riguarda il mobile. Le novità sono molte e con proroghe di offerte già esistenti, offerte confermate e alcuni cambi.

Anzi tutto partiamo con le promozioni per gli aficionados di serie TV e sport. Da oggi è possibile sottoscrivere il servizio Premium Online tramite sei diverse modalità con i costi che variano dai 5 ai 20 euro al mese. I prezzi saranno bloccati per il primo anno tranne per le due offerte più esose. Oltre alla possibilità di visione data dai pacchetti scelti dall’utente, che ricordiamo non consumano traffico dati, in regalo 1 GB di traffico extra, utilizzabile fino alla scadenza della sottoscrizione.

Nuova offerta anche per l’app Serie A TIM, gli appassionati di calcio potranno seguire per tutta la nuova stagione la cronaca in tempo reale delle gare del massimo campionato italiano al prezzo di 9,99 euro annui. Compresa nel prezzo è la possibilità di rivedere gli highlights e i gol di ogni partita in differita senza consumo del traffico internet. L’abbonamento scade il 31/08/2017 al termine del quale verranno addebitati 2.99 euro per ogni mese di usufrutto.

Arriva inoltre il rinnovo per TIM YOUNG Junior Pack, offerta che consente agli utenti che hanno già sottoscritto Promo Junior Pack di passare al pacchetto annuale, in modo da risparmiare 12 euro, ottenendo 60 minuti, 60 SMS, 1 GB di internet 4G, un numero amico e le opzioni TIM Protect e Games Junior.

In aggiunta si rinnova anche TIM Games Mobile con il pacchetto I Love Games Promo, che permetterà agli abbonati di usufruire di 250 MB extra di traffico internet e di poter spaziare gratuitamente in tutto il catalogo di Games Mobile al costo di 1 euro a settimana per le prime quattro settimane e 2 euro a settimana dalla quinta in poi.

Per quanto riguarda il roaming, cambiano i costi per il traffico internet in Europa che passa a 7 centesimi di euro per MB, mentre per quanto riguarda minuti ed SMS rimane tutto invariato al costo di 19 centesimi al minuti per chiamare da Zona 1 Europa all’Italia e 1,39 centesimi al minuto per chiamare dall’Italia a Zona 1 Europa, il costo degli SMS rimane fissato a 7 centesimi.

In ultimo, sono disponibili nuove fasce di prezzo per l’acquisto rateizzato di nuovi tablet, TuttoTablet Base 3 e TuttoTablet Low Base che forniscono la possibilità di pagare tramite RID bancario.

Segnaliamo inoltre che le tariffe TIM Special, le tariffe di roaming e le tariffe della gamma Young e Junior vengono prorogate al 31 ottobre 2016, mentre TIM Entertainment, TIM Music e Young College Pack sono prorogate fino al 31 dicembre 2016. Per ultime segnaliamo le proroghe di TIM Vision Mobile fino al 30 novembre 2016 e TIM College Pack Speciale fino al 31 agosto 2017.

VIATim.it
Articolo precedenteRecensione completa di Samsung Gear 360, foto spettacolari assicurate!
Articolo successivoSamsung: in arrivo un nuovo smartphone con 6GB di RAM