Wind All Inclusive 1000
Wind All Inclusive 1000: ecco la nuova offerta Wind dedicata ai clienti TIM e Vodafone

Wind All Inclusive 1000 è senza ombra di dubbio una delle migliori offerte formulate da Wind. Questa offerta, attivabile tramite coupon entro il prossimo 26 settembre (fino ad esaurimento scorte), potrà essere sottoscritta soltanto dagli utenti TIM e Vodafone.

Wind All Inclusive 1000 New: i dettagli dell’offerta

Wind All Inclusive 1000 mette a disposizione ben 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti e 2 GB di traffico Internet. Il costo dell’offerta è di soli 9 euro ogni 4 settimane. Inoltre, aderendo all’iniziativa “Porta i tuoi amici” sarà possibile impreziosire ulteriormente questa promozione con tanti altri GB, fino ad un massimo di 12 GB. Anche coloro che usufruiranno dei 12 GB continueranno a pagare 9 euro ogni 4 settimane.

Se siete clienti clienti TIM e volete richiedere il codice coupon per attivare questa offerta non dovrete fare altro che cliccare qui. Se siete clienti Vodafone e desiderate richiedere il codice coupon per attivare la conveniente offerta di Wind cliccate qui.

L’offerta si rinnova in modo automatico ogni 4 settimane dalla data di attivazione. Non sono previsti costi di attivazione per questa offerta. Una volta superati i GB messi a disposizione da Wind, non sarà possibile continuare a navigare su Internet. Superando i minuti e gli SMS messi a disposizione dall’offerta sarà possibile continuare ad effettuare chiamate a inviare messaggi, ma verrà applicata la tariffa del piano base che è attiva sulla propria SIM.

FONTEWind
Articolo precedentePerchè gli utenti Android odiano così tanto quelli Apple
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 monterà una nuova GPU ad alte prestazioni