Wind Golden ticket
Il concorso Wind per vincere un Golden Ticket inizia il 26 settembre!

Dopo le nuove offerte per passare in Wind e il concorso che metteva in palio un Samsung Galaxy S7, Wind torna alla carica con due nuove promozioni. La prima ci permetterà di ottenere il 10% in più dalle ricariche telefoniche effettuate e la seconda vede la riproposizione dei Golden Ticket.

Tramite l’app Wind Talk, il cui link al download si trova a fine articolo, ogni utente del gestore arancione potrà partecipare al concorso che consentirà ad una ristretta élite di clienti di ottenere la tariffa Wind All Inclusive 1000 Talk.

Per chi non fosse a conoscenza del regolamento, per partecipare basta scaricare l’app Wind Talk ed entrare nella sezione Gioca & Vinci, selezionare Gioca Ora e sperare.
Comparirà un biglietto da grattare, e, proprio come se fossimo i protagonisti de “La fabbrica di cioccolato”, coloro i quali dovessero avere la fortuna di trovare il Golden Ticket, vinceranno un coupon con un codice che dà il diritto alla sottoscrizione dell’offerta. Una volta attivata la promozione, verrà recapitato al fortunato un SMS con di conferma.

Il concorso inizierà il prossimo 26 settembre con scadenza il 10 ottobre 2016.
L’offerta Wind All Inclusive 1000 Talk comprende minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 4 GB di internet illimitato al termine dei quali la velocità scenderà a 32kbps, il tutto al costo di 10,50€ ogni 4 settimane, senza nessun costo di attivazione. Il Golden Ticket consente di mantenere gli eventuali bonus della promozione Porta i tuoi Amici già attivi ma non consente di attivarne alla sottoscrizione di All Inclusive 1000 Talk, in quanto, ricordiamo, il concorso è aperto anche ai non clienti Wind che avranno così la possibilità di cambiare gestore con un’offerta molto vantaggiosa.

[pb-app-box pname=’it.wind.windtalk’ name=’Wind Talk (App ufficiale Wind)’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

VIAWind
Articolo precedenteGoogle+ integrato in Google for Work per i servizi Cloud Enterprise
Articolo successivoProject Scorpio, secondo Albert Penello il prezzo sarà interessante