Mafia III: Rivals
Mafia III: Rivals arriva su Android e iOs il prossimo 7 ottobre

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di Mafia. Il franchise, tra i più famosi di 2K Games, debutta su mobile il 7 ottobre, da oggi sono aperte le pre-registrazioni su Play Store ed App Store.

Si chiama Mafia III: Rivals e arriverà il 7 ottobre in concomitanza con l’uscita del suo “fratello più grande”, Mafia III, in uscita per PC e console. Il famosissimo brand di 2K Games torna alla ribalta dopo un’assenza durata 6 anni, accompagnato dal malcontento dei fan che hanno storto il naso circa la nuova ambientazione, essendo ancora affascinati, dopo anni, da quella originale degli anni ’30 e 40′.

Ambientato nel 1968 nella città di New Bordeaux, quindi qualche decade dopo rispetto ai suoi predecessori, Mafia III avrà, come ormai di consueto, il suo spin-off per piattaforme mobile. Rivals è un gioco di ruolo con elementi di combattimento il cui obiettivo sarà controllare la criminalità in città con la propria famiglia. Ci sarà data la possibilità di reclutare un massimo di 40 boss, esistenti nel gioco principale, da usare per dare battaglia ai nostri rivali a suon di rapine, furti, omicidi e intimidazioni, con ogni mezzo. Dalle prime informazioni si evince la possibilità di usare armi classiche come pistole, fucili, coltelli e tirapugni, e altre più devastanti come i mitragliatori automatici. Avremo inoltre la possibilità di rivaleggiare con i “Don” di tutto il mondo tramite la modalità multiplayer.

È già possibile pre-registrarsi al gioco che verrà ufficialmente rilasciato il prossimo 7 ottobre, non abbiamo ancora idea di quale sarà il prezzo di lancio ma ci aspettiamo, come di consuetudine, il modello free-to-play con acquisti in-game.

Qui di seguito trovate il link alla pre-registrazione sul Play Store.

[pb-app-box pname=’com.catdaddy.whiskey’ name=’com.catdaddy.whiskey’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAMafiagame.com
Articolo precedenteDoogee F7 in prevendita con 50$ di sconto su TomTop
Articolo successivoUMi Plus: l’azienda l’ha prodotto per “ringraziare” i suoi clienti