LeEco Le Pro 3
Il retro del LeEco Le Pro 3

Nelle scorse ore erano emersi una serie di leak che permettevano di ammirare la scocca del nuovissimo LeEco Le Pro 3, uno smartphone prodotto dall’azienda Cinese LeEco e dotato di caratteristiche da top di gamma. Questo dispositivo dovrebbe vedere la luce in due diverse varianti, una dotata di hardware da top di gamma di altissimo livello ed una con prestazioni leggermente inferiori.

Nel corso di queste ore, infatti, la seconda versione è stata confermata grazie all’apparizione sul sito di benchmark GeekBench grazie al quale sono confermate in particolare il Processore che sarà un Qualcomm e i 6Gb di Memoria RAM. La dotazione dovrebbe essere completata da un pannello da 5.5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. La batteria sebbene rimanga ancora un mistero, potrebbe aggirarsi intorno ai 4070 mAh.

Il benchmark effettuato quasi sicuramente rientra tra i vari test da effettuare sul dispositivo prima del lancio definitivo. Come è possibile vedere dall’immagine seguente, Il nuovo LeEco avrebbe totalizzato un punteggio di 1865 punti durante il test in single-core, mentre nella fase multi-core avrebbe ottenuto un punteggio di 4452. Questi risultati potrebbero essere paragonabili a quelli ottenuti con un test simile dal Le 2s Pro, facendo ipotizzare che i due dispositivi possano condividere parte dell’hardware di riferimento come il processore.

le-eco

Ricordiamo che l’hardware della versione più performante del LeEco Le Pro 3 invece sarà caratterizzata da un System-on-a-Chip Qualcomm Snapdragon 821 accompagnato da ben 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria di archiviazione. Inoltre sarà dotato di un pannello da 5.7″ con risoluzione QHD e di una batteria da 5000 mAh.

La presentazione ufficiale di questi modelli, oltre che di tutte le novità di LeEco è prevista per il giorno 21, quindi manca ancora poco prima di vedere questi mostri di potenza dal vivo.

VIAgizmochina
Articolo precedenteGoogle Play Libri si aggiorna ed introduce la nuova funzione Discover
Articolo successivoGoogle Now: si va verso l’abbandono da parte di Google