geekbuying
Home Camera per la video sorveglianza

Le “cupole” sembrano essere accessori molto popolari sulle macchine fotografiche, soprattutto se si tratta di action cam. E, tra queste, meritano un approfondimento alcuni modelli Xiaomi, ovvero le Yi Dome, già disponibili su diversi store online. Come GeekBuying, sul quale è possibile trovare una vasta scelta di action cam di questo tipo.

Giusto per essere chiari, questo tipo di cam servono per uno scopo specifico o per la precisione al momento dello scatto. Molto utili, infatti, e al top delle loro performance, quando si desidera realizzare una foto o un video in cui si vuole visualizzare un oggetto. È proprio la forma arrotondata che controlla meglio i movimenti e, sempre con questa forma, invece, il campo visivo viene normalizzato.

Ma le action cam non sono solo questo. Sono anche molto altro. Soprattutto quando sono appositamente pensate e progettate per la video sorveglianza tra le nostre pareti domestiche. Se è a questo che siete orientati, vediamone alcuni esempi, diversi modelli e ognuno adoperabile in diversi contesti.

YI Dome Camera

Si tratta di una Wireless Security IP Camera, provvista di zoom Tilt 720p HD a raggi infrarossi specifica per la visione notturna. Scena panoramica in alta definizione, torna automaticamente in modalità “Auto-masking” (lente sotto copertura), garantendo un ulteriore senso di sicurezza e assenza di registrazioni senza il consenso quando non in uso. Colere: bianco. Prezzo: 62,99 dollari. Disponibile sul sito Geekbuying in due versioni.

YI Dome Camera
YI Dome Camera

XIAOMI MIJIA Dome Home Camera

XIAOMI MIJIA Dome camera domestica ancora attenta alla sorveglianza. 360 gradi di visualizzazione totali, la smart Home IP videocamera si appoggia al WI-Fi. 1080P Magic Zoom 4. Colore: bianco. Prezzo: 69.99 dollari. Disponibile sul sito di GeekBuying.

XIAOMI MIJIA Dome Home Camera
XIAOMI MIJIA Dome Home Camera

YI Home Camera 2

YI Home Camera 2 si unisce alla crescente lista di dispositivi abilitati come telecamere di sicurezza domestiche, in grado di registrare l’attività quando rileva il movimento e inviare un avviso di notifica sullo smartphone. Molto semplice da impostare, fornisce video a 1080p nitidi e luminosi e il suo rilevamento del movimento funziona in modo preciso e dettagliato. Disponibile su GeekBuying al prezzo di 124.99 dollari.

YI Home Camera 2
YI Home Camera 2

YI Home Camera HD

YI Home Camera HD rappresenta un enorme passo avanti per la gamma di dispositivi domestici collegati, garantendo una nutrita serie di funzioni tipicamente associate con dispositivi molto più costosi, tanto da renderli incredibilmente più accessibili. HD 720p Xiaoyi Smart IP con WiFi e visione notturna/rilevamento del movimento/Video Monitor IP/Rete di sorveglianza. Colore: nero. Prezzo: 45.99 dollari. Disponibile sul sito GeekBuying.

YI Home Camera HD
YI Home Camera HD
Articolo precedenteClash Royale si aggiorna alla versione 1.5.0 con varie novità
Articolo successivoS7 e S7 Edge: ecco i primi benchmark con Android Nougat