Google combatte il terrorismo
È solo questione di tempo: ci siamo quasi!

Manca davvero poco all’arrivo di Google Allo, la nuova app di messaggistica prodotto dal colosso di Mountain View; secondo un rumor, l’uscita sarebbe davvero imminente. Siete curiosi anche voi di provare i nuovi stickers ‘particolari’? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

“Ciao Allo: sarai lanciata questa settimana.” Con questo breve e semplice Tweet, l’ormai noto Evan Blass (@evleaks) ha scatenato la schiera di utenti in giro per tutti il mondo che stanno aspettando notizie da parte di Google circa l’uscita della nuova ed attesissima app di messaggistica chiamata Google Allo, la prima che dovrebbe integrare – tra le altre cose – Google Assistant. Successivamente, lo stesso insider ha puntualizzato che l’azienda californiana annuncerà importanti novità il prossimo 21 settembre. Innanzitutto ci aspettiamo qualche parola circa l’arrivo di Google Assistant, al momento assente su Android 7.0 Nougat ma che dovrebbe dunque essere introdotto con l’aggiornamento alla versione 7.1, la stessa con cui si pensa saranno lanciati i tanto vociferati Google Pixel e Pixel XL.

Insomma, nonostante l’arrivo dei suddetti device sia previsto per ottobre prossimo è comunque possibile che la società stia considerando una release anticipata del suo nuovo servizio anzi, con il lancio di Allo potrebbe concludersi proprio la fase pre-keynote in quanto i Pixel saranno i primi smartphone a poter sfruttare a 360° tutte le funzionalità e potenzialità dei software. Non c’è neanche bisogno di dirlo: la sfida a WhatsApp, Messenger e Telegram è definitivamente aperta. Siamo curiosi di scoprire nei prossimi mesi cosa si inventeranno gli sviluppatori per attirare sempre più utenti.

FONTETwitter
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note: la fretta all’origine del surriscaldamento batterie
Articolo successivoPokémon GO: il CEO di Niantic parla del futuro del gioco