Telegram
Telegram: 5 bot imperdibili

Telegram è famosa per avere alcune funzioni che non sono state ancora implementate sulla diretta rivale, WhatsApp. Una di queste funzioni riguarda i tanto amati bot, che permettono agli utenti di usufruire di alcuni utili servizi all’interno delle proprie conversazioni. In questa guida passeremo in rassegna i bot di cui non potete assolutamente fare a meno.

Quali sono i migliori bot Telegram del momento

@trackbot
Iniziamo questa disamina dei migliori bot Telegram partendo da @trackbot. Questo bot permetterà di monitorare costantemente le vostre spedizioni. Infatti @trackbot vi informerà attraverso una notifica ogni qualvolta una determinata spedizione riceve un cambio di stato.

@YT bot
Come potete intuire dal nome @YTbot, questo bot vi aiuterà a cercare in modo rapido e veloce i video più interessanti presenti su YouTube. Questo bot è particolarmente apprezzato dai giovani, per cui se vi ritenete appartenenti a questa categoria attivatelo immediatamente.

@dottor_bot
Vi piacerebbe ricevere ogni giorno delle interessanti chicche provenienti dal mondo della scienza? Allora il bot che fa per voi è senza alcun dubbio @dottor_bot.

@weatherman_bot
Se, invece, desiderate avere un bot che vi informi sulle previsioni del tempo perché non provate @weatherman_bot? È un bot davvero ben fatto.

@ytranslatebot
Questo è senza alcun dubbio un bot indispensabile quando ci si reca all’estero per lavoro o per vacanza. Infatti @ytranslatebot vi permetterà di tradurre in modo istantaneo decine e decine di lingue, comodo no?

Articolo precedentePS4 Pro e PS4: quali sono le differenze
Articolo successivoFacebook, il live streaming ora disponibile su desktop