offerte Wind
Offerte Wind settembre 2016

Ieri abbiamo fatto un veloce recap delle migliori offerte Wind di settembre. Alle tre offerte analizzate ieri – All Inclusive 1000, All Inclusive 1000 Maxi e All Inclusive Gold – se ne aggiunge un’altra davvero molto interessante: 100 Minuti Digital. Esaminiamo questa offerta più da vicino.

Offerte Wind: i dettagli dell’offerta 100 Minuti Digital

100 Minuti Digital è una delle più interessanti offerte Wind, visto che a soli 3 euro ogni 4 settimane mette a disposizione:
100 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili nazionali e verso tutti i numeri fissi nazionali;
500 MB di traffico Internet in 4G.

Questa offerta può essere attivata soltanto da alcuni utenti Wind ricaricabili che hanno ricevuto un SMS contenente l’invito ad attivare Wind 100 Minuti Digital in uno dei tanti Negozi del gestore arancione. Stando alle prime segnalazioni, l’offerta 100 Minuti Digital verrebbe proposta soprattutto agli utenti ricaricabili che non hanno sottoscritto alcuna opzione Noi Tutti o All Inclusive.

Settembre 2016: un mese ricco di offerte Wind

Questa offerta sicuramente non soddisferà pienamente le esigenze degli utenti che necessitano di un maggior numero di minuti e di tanti MB, o meglio GB, in più. Quali sono le offerte Wind che più si adattano alle esigenze di questi ultimi utenti? Nel corso di questo mese ne abbiamo analizzate diverse.

Una delle più interessanti offerte in assoluto è senza alcun dubbio la All Inclusive 1000 Maxi. A 10,50 euro questa offerta include ben 1000 minuti verso tutit, 1000 SMS verso tutti e fino a 13 GB di traffico Internet (sfruttando l’iniziativa “Porta i tuoi amici”).

Come al solito per reperire maggiori info e dettagli su queste offerte Wind, sarebbe meglio consultare il sito ufficiale del gestore arancione.

VIAmondomobileweb.it
Articolo precedenteEmoji della donna islamica presto in arrivo sui nostri smartphone?
Articolo successivoInfostrada: ecco alcune offerte da attivare entro il 22/09