Wind All Inclusive 1000 New
Wind All Inclusive 1000 New, ecco come attivare l’offerta entro il 18 settembre

Wind All Inclusive 1000 New è un’interessante offerta che potrà essere attivata fino al prossimo 18 settembre (fino ad esaurimento scorte). Potranno attivare questa offerta tutti i clienti TIM e Vodafone che richiederanno il codice coupon sul sito ufficiale del gestore arancione. Più avanti, sempre in questo articolo, troverete il link che vi permetterà di richiedere l’offerta.

Wind All Inclusive 1000 New: i dettagli dell’offerta

Wind All Inclusive 1000 New è già di per sé un’offerta molto ricca, visto che mette a disposizione ben 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti e 2 GB di traffico Internet a soli 9 euro ogni 4 settimane. Aderendo all’iniziativa “Porta i tuoi amici” sarà comunque possibile rendere questa offerta ancora più ricca. Nello specifico sarà possibile disporre fino ad un massimo di 12 GB di traffico Internet al mese mantenendo il prezzo dell’offerta a 9 euro ogni 4 settimane.

Se siete clienti clienti TIM e volete richiedere il codice coupon per attivare All Inclusive 1000 New non dovrete fare altro che cliccare qui. Se, invece, siete clienti Vodafone e desiderate richiedere il codice coupon per attivare la conveniente offerta di Wind cliccate qui.

Wind: le offerte più convenienti di settembre

Oltre a Wind All Inclusive 1000 New, è possibile attivare altre interessanti offerte nel corso di questo mese di settembre. Fra queste ricordiamo, ad esempio, All Inclusive 1000 Maxi che a soli 10,50 euro ogni 4 settimane include:
• 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 1000 SMS verso tutti;
• 3 GB di traffico Internet in 4G (fino ad un massimo di 13 GB con “Porta i tuoi amici”).

Un’altra interessante offerte è All Inclusive Gold. A soli 6 euro ogni 4 settimane questa offerta include:
• 400 minuti verso tutti;
• 400 SMS verso tutti;
• 5 GB di traffico Internet.

FONTEWind
Articolo precedenteMicrosoft Edge si riconferma il campione indiscusso per autonomia
Articolo successivoGuida ai migliori moduli Xposed – Social Media #2