myefox

MyEfox è uno dei più rinomati e-commerce dedicati alla tecnologia. Lo store compie 9 anni e decide di festeggiare insieme ai suoi utenti. Previsti tantissimi sconti e promozioni.

MyEfox, vendite lampo e buoni sconto fino al 50% per festeggiare i 9 anni di attività

Lo store è uno shop a 360 gradi; alle tradizionali categorie dedicate alla tecnologia si affiancano l’hobbistica, lo sport, i giocattoli e gli accessori per auto. Tutto a prezzi molto competitivi perchè gli intermediari vengono completamente saltati. Dietro al successo di MyEfox c’è infatti il rapporto qualità/prezzo dei prodotti.

Alla vigilia della prima decade di attività, l’azienda ha deciso di valorizzare i primi 9 anni con interessanti promozioni su tutto lo store. Codici sconto, buoni e vendite lampo saranno disponibili a partire dal 19 settembre e si articoleranno in questo modo:

  1. Vendite lampo a partire da 9,99€;
  2. 50% di sconto sui prodotti di tendenza del momento (valido per smartphone, phablet, tablet, convertibili, ecc…)
  3. Codici sconto utilizzabili su tutta la merce presente all’interno dello store. L’utente sarà libero di acquistare quello che più gli piace.

Al momento, MyEfox non ha dato altri dettagli circa il programma delle promozioni. L’unica cosa certa è la data: il 19 settembre partiranno tutte le offerte in onore del non anniversario dell’azienda. Intanto però potete collegarvi alla pagina ufficiale dell’iniziativa e dare un’occhiata in anteprima a tutte le possibilità riservate ai clienti di MyEfox!

Articolo precedenteCyanogenMod 14 potrebbe non vedere mai la luce
Articolo successivoFacebook Messenger: ecco la condivisione diretta su Android