migliori moduli Xposed
Xposed è la bacchetta magica nel mondo android: grazie ad esso possiamo accedere a tantissimi moduli per controllare il nostro telefono

Xposed Framework consente, in modo molto semplice, di modificare funzionalità a livello di sistema, senza alcuna fatica. Grazie alla nostra raccolta dei migliori moduli Xposed possiamo cambiare completamente aspetto al nostro smartphone con una personalizzazione impensabile senza di esso.

Non solo è possibile cambiare l’aspetto del vostro smartphone Android, ma anche aumentare le prestazioni e ottimizzare le funzionalità a livello di sistema con Xposed Framework. In questa guida ci concentreremo su alcuni moduli chiave per personalizzare la vostra esperienza d’uso nella maniera che vi ci aggrada. Se non sapete cosa sia Xposed Framework vi rimandiamo alla nostra guida sull’argomento.

Vi ricordiamo che è ora possibile installare Xposed Framework in modalità systemless, pertanto è possibile preservare la possibilità di aggiornare il vostro smartphone tramite aggiornamenti OTA ed utilizzare Android Pay, pur tuttavia continuando ad usufruire di tutti i vantaggi dei migliori moduli Xposed.

Nel caso vi foste persi i nostri appuntamenti con i moduli Xposed, non vi preoccupate, date un’occhiata alle seguenti guide con i migliori moduli Xposed:

XGram

migliori moduli Xposed

Poche funzioni per questo modulo ma vitali se Instagram è il vostro social preferito, grazie ad XGram potrete:

  • Cambiare l’icona del cuore quando mettete mi piace con una a piacimento
  • Nascondere l’icona del cuore per non premerla accidentalmente
  • Disabilitare l’icona per commentare
  • Disabilitare l’icona per l’invio diretto

In questo modo sarete al sicuro da eventuali scivoloni. Un modulo fondamentale in determinati situazioni. Lo consigliamo caldamente nel caso di compleanni e addii al nubilato/celibato.

 Instagram Themer // Zoom for Instagram

migliori moduli Xposed

Altri due moduli che servono a rendere più piacevole la nostra esperienza utente con Instagram. Instagram Themer permette di selezionare un colore ed applicarlo come tema di sfondo per l’applicazione. Un modulo semplice ma efficace se siete stanchi del solito bianco.

Zoom for Instagram invece vi consente di aprire le fotografie in una schermata a tutto schermo, dove potrete tranquillamente fare uno zoom della foto, salvarla, aprirla su di un browser esterno. E’ disponibile anche una versione che non sfrutta Xposed sul Play Store, ma che non consente tutte le funzionalità del modulo in questione.

WhatsappX

Whatsapp è sicuramente uno strumento utile per tutti, ma delle volte non ci facciamo capaci delle scelte degli sviluppatori. Come ad esempio l’impossibilità di effettuare una chiamata rapida ad un nostro contatto, se non attraverso il servizio VOIP di Whatsapp. O alla possibilità di scegliere lo sfondo per un singolo contatto.

WhatsappX è uno dei migliori moduli Xposed che si integra perfettamente con l’applicazione, consentendovi di:

  • Specificare uno sfondo per ogni contatto
  • Porre in sicurezza alcune chat tramite un codice di sicurezza
  • Nascondere i messaggi di anteprima nella schermata principale di Whatsapp
  • Salvare i messaggi importanti per averli a disposizione dopo comodamente da WhatsappX
  • Settare dei reminder per rispondere ai contatti
  • Evidenziare dei contatti rispetto agli altri nella schermata principale
  • Aggiungere la risposta rapida direttamente dalla notifica

One Tap Facebook Module

migliori moduli Xposed

Concludiamo la carrellata di moduli con un semplice modulo che molti di voi troveranno utilissimo. One Tap Facebook Module è un modulo avanzato per One Tap Video Download. Dal nome potete facilmente intuire la funzione che questo modulo assolve: esso vi consentirà di poter salvare i video su Faceook, comprese le dirette in streaming (una volta completate) direttamente sul vostro smartphone, con un singolo tap.

Anche per questa settimana abbiamo concluso la nostra guida con i migliori moduli Xposed per i vostri Social Media. Appuntamento alla prossima settimana con altri moduli per personalizzare e migliorare la vostra esperienza utente Android.

Articolo precedenteWind All Inclusive 1000 New potrà essere attivata entro il 18/09
Articolo successivoLa batteria va ricaricata quando arriva al 50 per cento, ecco perché