Vodafone
1 Anno 4G in promo fino a domani 15 settembre 2016

Domani, giovedì 15 settembre 2016, scadrà un’interessante promozione Vodafone: 1 Anno 4G. Questa offerta offre un determinato numero di Giga mensili per un intero anno ad un prezzo piuttosto interessante: 189 euro. Sicuramente è una soluzione ottima per chi ha bisogno di navigare molto su Internet anche quando si trova in mobilità.

Vodafone 1 Anno 4G: i dettagli dell’offerta

Esaminiamo più nel dettaglio l’offerta di Vodafone. Con 1 Anno 4G a 189 euro sarà possibile usufruire di ben 15 GB di traffico Internet in 4G al mese anziché soltanto 7 GB in 4G. La velocità massima di connessione garantita da Vodafone è di ben 225 Mbps. Nell’offerta è incluso anche un hotspot Wi-Fi portatile (è possibile attivare l’offerta rinunciando all’hotspot Wi-Fi, in tal caso sarà necessario pagare soltanto 149 euro all’anno). Questo dispositivo è davvero molto comodo in quanto permette di collegare contemporaneamente un discreto numero di dispositivi.

L’offerta include, inoltre, alcuni servizi aggiuntivi. Fra questi ricordiamo, ad esempio, un anno di un servizio streaming a scelta fra Infinity e CHILI. Con Infinity sarà possibile godersi le migliori serie televisive e i migliori film, nonché i cartoni animati per i propri piccoli. Su CHILI, invece, sarà possibile visionare i migliori film anche a poche settimane di distanza dalla loro uscita ufficiale. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal servizio Rete Sicura, che è gratis per i primi 12 mesi.

Alla scadenza, questa interessante promozione di Vodafone si rinnova per un altro anno ad un prezzo molto interessante: soltanto 129 euro. Il gestore rosso, comunque, permette a chi non è interessato all’offerta di disattivarla al termine del primo anno.

FONTEVodafone
Articolo precedenteiOS 10, i dispositivi vanno in brick a seguito dell’aggiornamento
Articolo successivoUMi Plus, scatti alla velocità della luce grazie al sensore Samsung