oukitel-u13

Oukitel U13 è il flagship che l’azienda cinese ha intenzione di lanciare nel prossimo futuro. Come la maggior parte dei produttori nascenti, anche in questo caso i rumors mostrano un corpo totalmente in alluminio e un equipaggiamento hardware di tutto rispetto.

Oukitel U13, material design e processore octa core per il nuovo flagship killer dell’azienda

oukitel-u13-1

Fino a qualche anno fa, i “cinafonini” erano dei device di modestissima fattura, che si acquistavano più per gioco che per utilizzarli come dispositivi principali. Le cose, ultimamente, sembrano essere decisamente cambiate. I diversi produttori hanno lavorato per creare prodotti dall’eccellente rapporto qualità/prezzo. Oukitel U13 sembra essere uno di questi.

Display IPS LCD da 5,5″ con risoluzione Full HD, corpo totalmente in alluminio. Comparto hardware composto da processore octa core 64 bit Mediatek  MT6753, 3GB di memoria RAM e 64GB di storage interno espandibile tramite microSD. La camera frontale sarà da 13MP mentre quella principale da ben 16MP con doppio flash LED. Sempre sul posteriore verrà posizionato il lettore d’impronte digitali multiuso; oltre a sbloccare il terminale – infatti – potrete scattare selfie e navigare del menù del terminale. Oukitel U13 arriverà in commercio equipaggiato con Android Marshmallow.

Il corpo interamente in metallo del terminale non influisce su peso e dimensioni del device. Complessivamente, si parla di circa 149*75.6*8.1 millimetri per un peso complessivo di 156 grammi. Estetica interessante ed equipaggiamento hardware rispettabile, Oukitel U13 potrebbe rivelarsi un best buy. Per conoscere prezzo ed ufficialità della scheda tecnica dovremo aspettare la metà di ottobre, momento in cui il terminale sarà ufficialmente commercializzato. 

Articolo precedenteAsus Zenpad S 8.0: rilasciato l’update ad Android Marshmallow
Articolo successivoWhatsApp: le funzioni del nuovo aggiornamento che supporta iOS 10