Il logo dei nuovi smartphone Pixel targati Google
Il logo dei nuovi smartphone Pixel targati Google

Manca ormai davvero pochissimo all’evento di presentazione dei nuovi Nexus che, pare ormai certo, assumeranno la nomenclatura “Pixel”. Google dovrebbe alzare ufficialmente il sipario su questi dispositivi il 4 ottobre, ovvero tra circa 3 settimane. Nella giornata di oggi è trapelata la prima fotografia dal vivo del Pixel XL, ovvero il terminale che si inserirà nella categoria phablet. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi nell’immagine sottostante, si tratta di uno scatto estremamente “nebuloso”. Lo sfondo è stato completamente oscurato, e lo stesso dispositivo non appare chiarissimo. Bisogna sottolineare che lo smartphone ritratto ha un design coerente con quelli che sono stati i vari render trapelati in rete nelle scorse settimane.


Un elemento molto interessante che si evince dalla fotografia è la presenza dei soliti tasti a schermo, che di fatto fanno cadere la speranza di rivedere dei tasti soft touch sui “googlefonini”, così da liberare ulteriore spazio per il display.

Per il resto l’immagine in questione non fornisce ulteriori dettagli estetici, così come non vengono indicate quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche di questo Google Pixel XL. È comunque molto probabile che nei prossimi giorni trapelino altri informazioni in merito, visto il grande hype scatenatosi attorno a questi dispositivi.

In ogni caso, noi di TecnoAndroid continueremo a seguire per voi la situazione e, non appena ci saranno aggiornamenti, vi terremo informati attraverso la pubblicazione di nuovi articoli a riguardo. Staremo a vedere se Google riuscirà a dare una svolta importante, in termini di vendite, alla propria gamma di smartphone attraverso i nuovi Pixel e Pixel XL. 

VIAAusdroid
Articolo precedenteCome giocare a Pokemon Go su dispositivi Android con permessi di root
Articolo successivoGearbest e Intel insieme per un fantastico 2×1 e tanti coupon sconto!