Netgear
Nuovi prodotti Netgear direttamente da IFA 2016

Grandi novità per NETGEAR, azienda leader nella fornitura di soluzioni di networking domestiche e per le piccole e medie imprese, che ha avuto modo di presentare i suoi nuovi  prodotti in occasione di IFA 2016, la fiera di tecnologia berlinese conclusasi da pochi giorni.

Comunicato stampa – Oltre al nuovissimo Sistema WiFi Tri-Band Orbi™, il modo più semplice, veloce e innovativo per poter godere del WiFi ad alta velocità in tutta la casa e negli spazi esterni, NETGEAR ha svelato i nuovi modelli della famiglia ReadyNAS e i modem LTE.

In particolare:

ReadyNAS 526X e ReadyNAS 626X, due nuovi modelli desktop 6-bay in grado di assicurare la migliore connessione da 10 Gigabit per incrementare il numero di VM (macchine virtuali), con 2 porte 10G per massimizzare le prestazioni e fornire spazio. Due soluzioni, queste, che si adattano perfettamente alle esigenze delle PMI e dei professionisti creativi, trattandosi di NAS scalabili con processore, espansione di memoria e capacità di storage leader nella categoria, per una facile protezione, condivisione e sincronizzazione dei dati.

– ReadyNAS 3312, ReadyNAS 4312S e ReadyNAS 4312X, sistemi di storage di rete rockmount 2U con una capacità a 12-bay e scalabile fino a 120 terabyte (TB) e 600 terabyte (TB) di archiviazione totale in modalità espansione. ReadyNAS 4312S e 4312X sono inoltre dotati di processore Intel Xeon Enterprise Server di quinta generazione e due porte Ethernet da 10 Gigabit. Si tratta della gamma perfetta per tutte le aziende in crescita, di qualsiasi dimensione.

– Modem LB1110 e LB1111 con Power over Ethernet (PoE), una gamma in grado di offrire una semplice e veloce connessione 4G LTE a qualsiasi dispositivo abilitato Ethernet. Il modello base LB1110 si adatta alle esigenze di privati e piccole aziende, e il modello LB1111 con Power over Ethernet (PoE) è l’ideale per uffici a distanza o molto grandi, dotati di infrastruttura PoE.