offerte Vodafone
Ecco alcune offerte Vodafone davvero interessanti da attivare oggi: Super ADSL e Super Fibra

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di due offerte Vodafone davvero molto interessanti: Super ADSL e Super Fibra. Oggi entrambe queste offerte potranno essere attivate entro la mezzanotte di oggi a condizioni davvero speciali. Infatti gli utenti che sottoscriveranno le due offerte potranno avere incluse in entrambi le offerte le chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri mobili nazionali.

Le 2 Super offerte Vodafone nel dettaglio

Iniziamo con l’esaminare l’offerta Vodafone Super ADSL, una delle migliori offerte Vodafone del momento. Questa offerta ha un canone di 25 euro ogni 4 settimane (per il primo anno, poi 29 euro ogni 28 giorni) e include la connessione ad Internet senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, le chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi.

A 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta è possibile, invece, avere le chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti, Europa Occidentale  Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera). Le chiamate verso i mobili sono illimitate. Super ADSL include anche una Sim con 1 GB di Internet in 4G inclusa nell’offerta.

Ora parliamo di Super Fibra. Questa offerta per i primi 12 mesi ha un canone di 25 euro ogni 4 settimane. Successivamente il canone passa a 29 euro ogni 4 settimane e 5 euro aggiuntivi per mantenere attiva l’opzione Velocità Fibra (inclusa gratuitamente nell’offerta per i primi 12 mesi). Super Fibra include la connessione ad Internet senza limiti fino a 300 Mbit/s a Bologna, Milano e Torino e fino a 50 Mbit/s nelle altre città.

L’offerta include anche le chiamate verso fissi a 0 centesimi al minuto + 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti, Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto, chiamate verso i mobili nazionali illimitate e gratuite, una Sim con 1 GB di traffico Internet in 4G inclusa e ben 6 mesi di Netflix inclusi nella promozione.

FONTEVodafone
Articolo precedenteAction Launcher 3 si aggiorna portando il Nexus Launcher sul vostro smartphone
Articolo successivoGalaxy Note 7 esplode a New York e ferisce un bambino di 6 anni