TIM Gold Go
TIM Gold Go: 1.000 minuti e fino a 6 GB in 4G a soli 5 euro ogni 4 settimane!!!

Alcuni ex clienti TIM potranno attivare TIM Gold Go e Porta Un Amico entro la mezzanotte del prossimo 22 settembre. Al momento pare che gli unici utenti interessati a questa speciale winback siano gli ex clienti TIM che sono migrati verso il gestore 3 Italia.

Con Porta Un Amico TIM Gold Go è ancora più interessante

In questi giorni, gli utenti in questione stanno ricevendo un SMS davvero interessante. Ecco il testo completo del messaggio:

Fino a 6GB con TIM a SOLI 5 Euro? Da OGGI si PUO’!!! Passa a TIM a 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett. in piu’. Inoltre se fai PASSAPAROLA per te +1GB per ogni amico di TRE che porti in TIM…fino a 3GB gratis! L’offerta è valida SOLO FINO al 22/9 presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM-Gold-GO

Come avrete notato TIM Gold Go stavolta è ancora più interessante, perché a 5 euro (per i primi tre rinnovi, poi 7 euro ogni 4 settimane) è possibile avere fino a ben 6 GB. Nella fattispecie a questo vantaggioso prezzo è possibile disporre di:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet in 4G + 3 GB aggiuntivi per chi porta un amico 3 in TIM.
Almeno fino ad oggi, l’offerta è riservata agli ex clienti TIM che sono passati al gestore H3G.

Leggi anche:  Fatturazione ogni 30 giorni, adesso è legge: TIM, TRE, Vodafone e Wind devono adattarsi

Non è da escludere che in futuro l’offerta venga estesa anche ad altri utenti, magari agli ex clienti TIM passati a Wind. Se ci saranno ulteriori sviluppi in merito informeremo prontamente i nostri lettori.