nuovo smartphone samsung
Il cellulare noto con il suo solo model number, SM-G5510, potrebbe a tutti gli effetti trattarsi di un nuovo prodotto della gamma Galaxy On dalle informazioni che conosciamo sulla sua scheda tecnica.

Il nuovo smartphone Samsung che ad oggi è conosciuto solo per il suo model number, SM-G5510, fa nuovamente la sua comparsa sul web. In questo caso il suo codice è comparso su delle transazioni effettuate su Zauba, il sito di import-export indiano molto utilizzato dalle grandi case produttrici per effettuare i loro acquisti.

Zauba mostra altre tracce del nuovo smartphone Samsung SM-G5510

SM-G5510 è un codice che ultimamente suona familiare nelle menti di chi segue gli ultimi aggiornamenti sulle produzioni Samsung. Il misterioso smartphone ha fatto diverse comparse sul web, mostrando la sua scheda tecnica su GFXBench ed avendo recentemente ottenuto la certificazione FCC.

Questo codice si è palesato nuovamente, questa volta sul sito Zauba. Questa piattaforma di trading indiana è nota per essere largamente utilizzata dalle grandi case produttrici di telefonia per effettuare i loro acquisti in tutto il mondo.

nuovo smartphone samsung
Le transazioni che mostrano il model number del dispositivo.

Il codice compare in due transazioni che hanno come punto di partenza la Corea del Sud, paese in cui ha sede Samsung. In uno dei due acquisti è specificato che il modello è stato acquistato con finalità di valutazione, essendo affiancato dalla dicitura “FOR TESTING“.

Per quello che ne sappiamo, si potrebbe trattare di un nuovo prodotto entry-level della serie Galaxy On, che con gli smartphone SM-G5510 ed SM-G5520 potrebbe aggiungere i successori di Galaxy On7 e Galaxy On5.

 

VIAPhone Arena
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 uscirà in due varianti con display edge
Articolo successivoDirty Unicorns: tutte le novità della ROM su Android Marshmallow