news kit
Tutte le migliori notizie sugli argomenti di nostro interesse posizionate in un’unica vetrina: una soluzione rapida ed efficiente per chi vuole sempre tenersi aggiornato.

News Kit è un’applicazione per Android scaricabile gratuitamente su Google Play Store che si occupa di realizzare automaticamente una newsfeed aggiornata in tempo reale che si addica alle esigenze dell’utilizzatore. Manipolando diverse impostazioni permette di restare aggiornati sulle notizie di nostro interesse nella modalità che si preferisce.

Una newsfeed automatica e personalizzata grazie a News Kit

Stanchi di ritrovarvi ogni mattina ad aprire finestre su finestre sul vostro computer desktop o device mobile per leggere le ultime notizie dalle nostre emittenti preferite? News Kit si propone di semplificare questa tediosa operazione inserendole tutte in un’unica vetrina digitale.

Come? L’applicazione permette all’utente di selezionare le sue preferenze, come le categorie di interesse, la velocità di aggiornamento ed il formato di scrittura (font, dimensione, colore…) ed automaticamente realizza un’interfaccia in cui sono posizionate le notizie provenienti dalle migliori fonti.

news kit
Un esempio delle newsfeed personalizzate che possono essere realizzate con l’applicazione.

Il software è provvisto di altre opzioni di personalizzazione grafica che permettono di disporre le finestre delle news nel numero, grandezza e posizione che risulta più comoda al lettore. Un elemento che avrebbe reso ancor più agevole la navigazione sarebbe stata un’opzione “leggi più tardi” per memorizzare le news, assente nella versione attuale del programma.

L’applicazione è esclusiva per Android e può essere scaricata gratuitamente da Google Play Store. Acquistando la versione PRO è possibile rimuovere i banner pubblicitari e realizzare vetrine con un numero maggiore di finestre.

News Kit
News Kit
Developer: Yooii Studios
Price: Free+
Articolo precedenteLG V20 è ufficiale: scheda tecnica e disponibilità
Articolo successivoTuring Monolith Chaconne è lo smartphone dei sogni, se fosse vero