iPhone 7
Apple ha presentato i nuovi iPhone 7: ecco le funzionalità dei nuovi melafonini

I nuovi iPhone 7 sono stati dipinti dai rumors come dispositivi estremamente banali e poco innovativi rispetto alla generazione precedente, ma il Keynote Apple di oggi ha smentito tutto ciò. I nuovi melafonini, infatti, sembrano essere due dispositivi davvero molto interessanti. Ecco quali di quali nuove funzionalità sono dotati, quali sono i prezzi d’acquisto in Italia e la disponibilità.

iPhone 7: le principali novità dei nuovi melafonini

  1. DESIGN

I nuovi iPhone 7 presentano un design maggiormente ridefinito. C’è una sola superficie fra il vetro e l’alluminio. Persino il logo di Apple è integrato all’interno della scocca. I nuovi iPhone saranno disponibili nelle seguenti colorazioni: Black, Jet Black, Silver, Gold, e Rose Gold

  1. TASTO HOME

Il nuovo tasto Home di iPhone 7 è stato ridisegnato per essere più veloce. Inoltre, il nuovo tasto Home potrà essere personalizzabile. Questa componente hardware ora è in grado di riconoscere fino a 4 livelli di pressione diversa e si abbina al taptic engine.

  1. IMPERMEABILITÀ

I nuovi iPhone 7 sono impermeabili e sono in possesso della certificazione IP67.

  1. FOTOCAMERA

Tante novità per quanto riguarda il comparto fotografico di questi nuovi iPhone. Il modello da 4.7 pollici presenta un sensore posteriore da 12 megapixel con apertura f / 1.8 e guadagna lo stabilizzatore ottico. Il flash True Tone, ora si arricchisce 2 flash in più, ora sono ben 4 flash su iPhone (2 caldi e 2 freddi).  L’iPhone 7 Plus, invece, si distingue dal modello da 4.7 pollici per la presenza della  doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel.

5. RETINA DISPLAY HD

I nuovi iPhone mantengono le stesse dimensioni dei modelli precedenti (4.8 e 5.5 pollici). Confermata la presenza del 3D Touch. Schermo migliorato e in grado di offrire il 25% di brillantezza in più.

6. EAR PODS

La mancanza del jack audio farà storcere il naso a molti. Per farsi perdonare Apple ha incluso nella scatola le nuove cuffie EarPods con ingresso Lightning.

iPhone 7: prezzi e disponibilità

Sarà disponibile al preordine in Italia a partire dal 9 settembre e sarà commercializzato a partire dal 16 settembre prossimo.

iPhone 7

32 GB: 799 euro
128 GB: 909 euro
256 GB: 1019 euro

iPhone 7 Plus

32 GB: 939 euro
128 GB: 1049 euro
256 GB: 1159 euro

 

 

Articolo precedentePokémon GO approda finalmente su Apple Watch
Articolo successivoApple Watch Nike Plus, il nuovo smartwatch per gli sportivi