Fusione Wind
Fusione Wind – Tre Italia: quando verrà annunciata la joint venture?

La fusione Wind – Tre Italia è sicuramente uno degli argomenti più caldi del momento. Dopo aver ottenuto l’OK da parte della Commissione Europea per la fusione, i due gestori si stanno dando da fare per procedere effettivamente alla fusione, il cui annuncio dovrebbe arrivare – secondo alcune indiscrezioni – entro e non oltre il quarto trimestre del 2016.

Fusione Wind – Tre Italia: dubbi sulla data . . .

Gli utenti, e in particolare i clienti dei due gestori, stanno seguendo con molto interesse la fusione Wind Tre Italia. Molti utenti si stanno chiedendo se esiste già una data entro la quale la fusione verrà effettivamente annunciata.

In base ad alcuni documenti trapelati in rete, il prossimo 8 novembre potrebbe essere il giorno in cui Wind e 3 Italia annunceranno la joint venture. Se la fusione non verrà annunciata entro questo termine non bisognerà preoccuparsi perché, sempre secondo queste fonti, la fusione avverrà comunque entro la fine dell’anno.

. . . e sul nome del nuovo gestore

Al momento nessuno ha idea di quale sarà il nome del nuovo gestore che nascerà dal matrimonio fra Wind e 3 Italia. Secondo molti analisti è possibile che le due società decidano di mantenere il brand Wind / Infostrada e di eliminare il brand 3 Italia. Mantenere un brand conosciuto, quale in effetti è Wind, gioverebbe molto al nuovo gestore.

Secondo il parere di altri, invece, Wind e 3 dopo la fusione potrebbero annunciare l’adozione di un nuovo brand che rappresenterà la rinascita per entrambe le società. Non ci resta che aspettare la fine dell’anno per scoprire di più sulla fusione fra il terzo e il quarto gestore.

VIATariffando
FONTEUNINDUSTRIA
Articolo precedenteTuring Monolith Chaconne è lo smartphone dei sogni, se fosse vero
Articolo successivoGoogle Drive: migliorie importanti per il salvataggio dei file modificati