pebble 2
Pebble ad IFA 2016 presenta il Pebble 2

Peeble a Berlino, nella cornice di IFA 2016, ha messo in mostra il nuovo Pebble 2 nelle due varianti SE, economica, e Time da prezzo più elevato. Due smartwatch con display e-ink, impermeabili e compatibili con Android e iOS.

pebble_ifa2016_2

Pebble 2 SE parte da 99€ e sarà disponibile a partire da ottobre. È dotato di display e-paper ad alto contrasto in bianco e nero con risoluzione di 144×168 pixel, protetto da un Corning Gorilla Glass. Water resistant fino a 30 metri, una batteria che assicura una settimana di autonomia e sensori per il battito cardiaco, il monitoraggio del sonno. Disponibile in quattro colorazioni: nero, bianco, nero/rosso fuoco, Lime. È compatibile con iOS 8 e superiori e con i dispositivi Android nella versione 4.3 e superiori.

pebble_ifa2016_1

Pebble Time 2 ha un costo decisamente più elevato, probabilmente intorno i 180€. Disponibile in tre colori: black, Silver e Gold arriverà anche questo ad ottobre. La batteria ha una durata di 10 giorni, impermeabile, controllo della musica, corpo in metallo, cardiofrequenzimetro e microfono integrato.

Articolo precedenteGarmin ad IFA 2016: smartwatch ed action cam
Articolo successivoArchos: ecco le principali novità presentate a IFA 2016