Uno dei primi render trapelati online di LG V20

Siamo ormai a due giorni dalla presentazione ufficiale di LG V20, prossimo smartphone top gamma dell’azienda coreana che, com’è ormai noto, verrà svelato il 6 settembre in un evento a San Francisco. Nella giornata di oggi sono emersi nuovi render che ci forniscono nuovi dettagli molto interessanti su questo V20.

Come potete vedere voi stessi dalle immagini sottostanti, questo nuovi render ci mostrano quello che sarà il meccanismo della modularità dell’LG V20, confermando dunque che anche questo smartphone dell’azienda coreana sarà caratterizzato da questa funzionalità introdotta per la prima volta sul G5.


Oltre alla levetta che consente di sganciare la parte inferiore ed inserire dall’apertura creata i vari moduli, è stato studiato un meccanismo che consente di aprire letteralmente la back cover, consentendo di sostituire la batteria e di aggiungere una micro-SD. Si tratterebbe dunque di una rivisitazione della modularità che caratterizza attualmente il G5, una sorta di evoluzione.

Ma non è tutto, perchè i render in questione confermano anche la presenza della doppia fotocamera posteriore e del sensore d’impronte posizionato al di sotto del modulo fotografico, andando dunque a riprendere il design che l’azienda coreana ha inaugurato in questo 2016.

Insomma, questo LG V20 si preannuncia un prodotto davvero molto interessante, sia per quanto riguarda le caratteristiche hardware che in relazione alle soluzione estetiche e costruttive. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del 6 settembre, che ovviamente noi di TecnoAndroid seguiremo in presa diretta per potervi riportare tutti i minimi dettagli di questo attesissimo dispositivo, con il quale LG cercherà di risollevare le vendite della propria divisione mobile.

VIAReddit
Articolo precedenteParrot presenta i nuovi mini droni Mambo e Swing
Articolo successivoLG G5 SE, la nostra video-preview da IFA Berlino 2016