Wind
Ecco il nuovo canvass delle offerte di settembre

Wind è in procinto di annunciare il nuovo canvass di offerte per questo mese di settembre. I nostri colleghi di Tariffando hanno rivelato in anteprima quali potrebbero essere le novità che verranno ufficialmente annunciate dal gestore arancione il prossimo 5 settembre.

Wind: in arrivo tante nuove offerte

Il canvass delle offerte di questo mese di settembre potrebbe contenere piacevoli novità. Una di queste è l’offerta Porta i tuoi amici in Wind. Questa offerta sarà probabilmente attivabile dal 5 settembre fino al 9 ottobre prossimo e permetterà di ottenere 2 GB gratis a chi presenta un amico o a chi viene presentato al gestore. Il limite massimo di GB cumulabili è di ben 8 GB.

Un’altra offerta interessante è Ricarica MAX. Questa offerta permette di ottenere per 30 giorni ben 3 GB di traffico Internet in 4G al costo di soli 2 euro. Per usufruire di questa offerta è necessario effettuare una ricarica di importo non inferiore a 10 euro.

Nel canvass di offerte Wind da attivare a settembre troviamo anche Wind SMART, l’offerta pensata per gli utenti che hanno sottoscritto un’offerta All Inclusive. Questa offerta va ad aggiungere un nuovo smartphone di Wind + 1 GB aggiuntivo al mese al costo di 1 euro in più ad ogni rinnovo. Al momento non abbiamo informazioni specifiche sulle caratteristiche tecniche del dispositivo abbinato a questa offerta.

Leggi anche:  Wind Smart 7 Gold Limited Edition: 1000 minuti e 10 GB a soli 7 euro

Al momento non sembrano essere presenti novità particolarmente interessanti per quanto riguarda le offerte business. Come accennavamo all’inizio dell’articolo queste offerte sono frutto di semplici indiscrezioni. Dovremo aspettare il 5 settembre prossimo per l’annuncio ufficiale delle nuove offerte di settembre.