iOS 10iOS 10 Beta 8 è da poco disponibile al download per gli sviluppatori, ma Apple annuncia la data ufficiale della release di iOS 10 in versione definitiva, sarà possibile scaricarlo a partire dal 14 settembre.

Ma anche il 7 settembre sarà un giorno importante in casa Apple, che lo ha scelto per lanciare sul mercato il nuovo iPhone 7 e dopo soli 7 giorni verrà resa disponibile al download la versione definitiva di iOS 10.

È impossibile non notare la ricorrenza del numero 7 in queste date, semplice coincidenza o esplicito riferimento al nome del nuovo smartphone Apple? Si è discusso tanto sul nome del nuovo dispositivo, si pensava ad iPhone 6SE ma questa volta, se è vero che due indizi fanno una prova… qui ne abbiamo addirittura tre.

Il countdown è iniziato, Apple toglierà finalmente il velo che avvolge il nuovo iPhone e avremo la possibilità di ammirarne design e caratteristiche, centinaia di rumor si sono rincorsi uno dietro l’altro negli ultimi mesi su iPhone 7 e iOS 10, finalmente le date ufficiali.

Alle 10:00 ora locale, 19:00 ora italiana, il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco si tingerà a festa per il lancio di iPhone 7 che sarà disponibile sugli scaffali degli Apple Store dopo pochi giorni e naturalmente equipaggiato col nuovissimo iOS 10.

Come avevamo anticipato in altri articoli, iOS 10 non sarà installabile sugli smartphone precedenti ad iPhone 5, mentre riguardo iPad, il dispositivo più anziano compatibile sarà iPad retina di quarta generazione.

In trepidante attesa di ricevere la notifica d’aggiornamento sui nostri display, rimaniamo vigili per tenervi informati riguardo tutti gli aggiornamenti.

VIAtechradar.com
Articolo precedenteTiscali: 2 interessanti offerte da attivare entro giovedì prossimo
Articolo successivoMaru OS: come funziona la ROM che porta Android su Desktop?