Vodafone Special 3 GB Exlusive
Offerte Vodafone: ecco quali sono le promozioni migliori da attivare durante il mese di agosto

Vodafone tenta per l’ennesima volta i suoi ex clienti con un’interessante offerta winback: Vodafone Special 3 GB Exclusive. Questa offerta, stando ad alcune indiscrezioni, potrà essere attivata fino al prossimo 10 settembre. L’offerta può essere giustamente considerata allettante in quanto offre a soli 7 euro ogni 4 settimane per sempre 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali e ben 3 GB di traffico Internet in 4G.

Vodafone Special 3 GB Exlusive: i dettagli di questa fantastica offerta winback

Molti utenti penseranno che questa offerta è troppo bella per essere vera e in parte hanno ragione. Infatti, non tutti potranno attivare Vodafone Special 3 GB Exlusive.

Per poter attivare l’offerta è necessario aver ricevuto un sms informativo da parte di Vodafone. Il testo del messaggio che il gestore starebbe inviando ai propri ex clienti è il seguente:

“Hai ancora pochi giorni di tempo per tornare in Vodafone e avere 3GB di internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 10 settembre 2016”

Al momento sembra che gli ex clienti che Vodafone sta cercando di riconquistare con Vodafone Special 3 GB Exlusive siano molti degli utenti che negli anni passati sono migrati da Vodafone verso il gestore Wind o verso il gestore 3 Italia (H3G). Se da Vodafone si è passati a TIM o ad un altro operatore, è quindi molto probabile che non verrà recapitato il messaggio relativo a questa offerta winback ideata dal gestore rosso.

VIAmondomobileweb.it
Articolo precedenteHTC One A9S presentato ufficialmente a IFA 2016
Articolo successivoSnapchat: filtri geolocalizzati più semplici con il nuovo aggiornamento