TIM
TIM Gold Go può essere attivata fino al 4 settembre

Secondo un rumor proveniente dai nostri colleghi di Mondo Mobile Web, l’offerta TIM Gold Go potrà essere attivata fino al prossimo 4 settembre 2016. Stando a quanto riportato da questa attendibile fonte, la prima telco nazionale starebbe proponendo questa interessante offerta ad alcuni utenti selezionati attraverso un SMS informativo. Il testo del messaggio in questione è il seguente:

“5 Euro con TIM? PAZZESCO!!! Passa a TIM a soli 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett in piu’. Offerta valida SOLO FINO al 4/09 presso i negozi TIM o chiamando il 119”

TIM Gold Go: i dettagli di questa interessante offerta

Come avrete notato leggendo il messaggio informativo, questa offerta winback è davvero molto succulenta. Infatti Gold Go a soli 5 euro ogni 4 settimane (per i primi 3 rinnovi, poi 7 euro ogni 4 settimane) propone la seguente offerta:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet in 4G.

L’offerta potrà essere attivata da tutti gli utenti con portabilità dal gestore 3 Italia (H3G) e Poste Mobile. Come specificato un po’ di tempo fa dal gestore blu, i minuti di conversazioni inclusi nell’offerta vengono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta, TIM applicherà le tariffe previste dal profilo Base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Naturalmente i minuti e i Giga inutilizzati al termine delle 4 settimane, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nei rinnovi successivi.

Visto che le informazioni presenti in questo articolo sono frutto di indiscrezioni non ufficiali, vi invitiamo a rivolgervi sempre al gestore per ottenere maggiori dettagli su questa e su altre offerte.

VIAmondomobileweb.it
Articolo precedenteSony presenta Xperia Ear e Xperia Projector nel corso di IFA 2016
Articolo successivoSamsung potrebbe richiamare i Galaxy Note 7 per batterie difettose