TIM Gold Go
TIM Gold Go: ecco chi può attivare una delle migliori offerte winback della telco blu

L’offerta winback TIM Gold Go potrà essere attivata fino entro la mezzanotte di oggi, mercoledì 31 agosto 2016. Il gestore blu sta proponendo questa interessante offerta ad alcuni utenti selezionati dal proprio Reparto Commerciale. Gli utenti interessati stanno ricevendo a tal riguardo un SMS informativo. Il testo del messaggio in questione è il seguente:

“5 Euro con TIM? PAZZESCO!!! Passa a TIM a soli 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett in piu’. Offerta valida SOLO FINO al 31/08 presso i negozi TIM o chiamando il 119”

TIM Gold Go: ecco chi può attivare questa conveniente winback

L’offerta TIM Gold Go è una delle migliori winback del momento. Infatti a soli 5 euro ogni 4 settimane (per i primi 3 rinnovi, poi 7 euro ogni 4 settimane) l’offerta include:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet in 4G.

Nello specifico l’offerta potrà essere attivata da tutti gli utenti con portabilità dal gestore 3 Italia (H3G) e PosteMobile. Come si legge nel comunicato ufficiale dell’offerta, i minuti di conversazione inclusi nella winback vengono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Ovviamente in caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta, TIM applicherà le tariffe previste dal profilo Base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Al termine delle 4 settimane, i Giga e i minuti di chiamate non utilizzati non saranno cumulabili con quelli attribuiti nei rinnovi futuri.

Articolo precedenteAcer Iconia Talk S presentato ad IFA Berlino 2016
Articolo successivoIFA2016: Nubia Z11, il phablet senza bordi arriva ufficialmente in Italia