Samsung a IFA 2016
Samsung a IFA 2016

TecnoAndroid è all’evento Samsung di IFA 2016. Come ogni anno, la location è la più suggestiva e scenografia: il Temporum nel quale antico e moderno si alternano. Braccialetti gialli fosforescenti in una ambiente quasi interamente blu: è lo scenario che si apre a chi riesce, dopo i controlli sicurezza, ad accedere.

Ma la vera curiosità è tutta sul quel palco: una corona di uno smartwatch che lascia presupporre il lancio del nuovo Samsung Gear S3.

Younghee Lee sul palco: Gear S è la serie smartwatch che, anno dopo anno, andrà a popolare l’ecosistema di questa tipologia di device. E Geat S3 ne è l’erede.

Design: casual per andare  incontro ai gusti di una grande maggioranza di utenti. Grande attenzione anche alla durata della batteria. Una lunga storia nella storia degli smartwatch Samsung che si corona con Gear S3. Una collezione che si compone di ben 3 device che uniscono modernità e classicismo, tech e tradizione. Tutto questo è riassunto in un prodotto dal design flessibile che si avvale della tecnologia touch in un design che, secondo la scelta, può trovarsi anche su un dispositivo classico.

Certificazione IP 68 resistente all’acqua e agli urti, anche grazie a un display Gorilla Glass. Una tecnologia davvero sofisticata che permette di intravedere i colori anche a distanza.

Samsung Pay e GPS integrato. Attenzione anche a chi fa sport grazie alla possibilità di monitorare velocità e altimetro nel caso di lunghe passeggiate in montagna.

Connettività LTE. E possibilità di ascoltare la musica e piena gestione dei comandi.

Long lasting battery: una batteria in grado di garantire piena autonomia per molte ore. Ma, ancora, grande attenzione è riservata ai gusti degli utenti: non solo il display è personalizzabile, ma anche il cinturino con vasta scelta di materiali e colorazioni.

Articolo precedenteIntel lancia i suoi processori di settima generazione “Kaby Lake”
Articolo successivoIFA 2016: Samsung presenta ufficialmente il nuovo Gear S3