yoga 910
Lenovo Yoga 910 – pc convertibile con Windows 10

Lenovo Yoga 910 è stato presentato questa sera a Berlino in occasione di IFA2016. Il convertibile è dotato di un display con diagonale da 13,9 pollici e risoluzione 4K con sistema operativo Windows 10.

Lenovo ha presentato due convertibili e uno smartphone della serie Motorola Z. In questo primo giorno che precedono l’inizio della fiera berlinese non sono molti i prodotti presentati. Al momento i convertibili e i 2 in 1 la fanno da padrona e all’appello non poteva mancare Lenovo che su tali prodotti ha fondato il suo successo.

Yoga 910 un notebook superportatile

I bordi sono sottilissimi e la cerniera consente di ruotare il display di 360°, realizzato in lega di magnesio con una tastiera completamente ridisegnato e un trackpad più ampio accanto al quale è collocato il sensore di impronte digitali per Windows Hello.

Anche questo dispositivo è dotato dei nuovi processori Intel di settima generazione Kaby Lake con Core i5 e i7 come visto anche sui Transformer presentati questa mattina da ASUS. Al momento non è ancora noto il prezzo di lancio in Italia, dal prossimo ottobre il lancio negli Stati Uniti al costo di 1299 dollari che potrebbero corrispondere allo stesso valore in euro quando saranno messi in vendita nel nostro Paese.

Dotato di porta USB Type C e jack audio per le cuffie da 3,5 mm. Lenovo dichiara un’autonomia di 15,5 ore proprio grazie ai nuovi processori Intel. Aggiorneremo l’articolo appena avremo maggiori notizie su specifiche e prezzo in Italia.

Articolo precedenteLenovo Yoga Book è stato appena annunciato ad IFA 2016
Articolo successivoLe2s, attesissimo smartphone LeEco, ottiene la certificazione TENAA