Ecco le tre colorazioni del device.
Ecco il device nelle sue tre colorazioni.

In attesa che il nuovissimo Samsung Galaxy Note 7 sia ufficialmente in vendita in Italia, Samsung continua la campagna pubblicitaria del phablet svelando un nuovo ed interessante incentivo all’acquisto, pensato per la categoria di clienti più fedeli ed affezionati al brand. Vediamo di cosa si tratta!

Dopo essere stato eletto come il terminale con il miglior display di tutto il mercato smartphone da DisplayMate, l’attesa per il prossimo 2 Settembre, data d’uscita italiana, non fa altro che crescere. Ebbene, per fomentare l’hype, la società coreana ha pensato ad un’altra offerta per coloro che prenoteranno il telefono nei giorni di lancio. Oltre a ricevere in regalo un Gear VR (per chi pre-acquista entro il primo settembre, ndr), tutti i possessori di smartphone della gamma note quali Galaxy Note, Note 2, Note 3 e Note 4 che acquisteranno il nuovo modello entro il 18 settembre prossimo, riceveranno in regalo una microSD da 256 Gigabyte (MB-MC256DA/EU).

Attenzione però, ci sono alcune semplici ma importanti limitazioni: è infatti importante che registriate o abbiate registrato il vecchio telefono assieme al Note 7 su Samsung People e che entrambi gli smartphone siano necessariamente distribuiti da Samsung Electronics Italia. Una volta che vi sarete assicurati di rientrare nella promozione, potrete richiedere il premio accedendo sul sito di Samsung People e compilando l’apposito modulo entro e non oltre il 25 Settembre 2016. Una volta fatto, riceverete una e-mail di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla vostra richiesta e successivamente, nel giro di qualche giorno, vi sarà spedita un’altra mail per comunicarvi l’accettazione o meno della richiesta. Nel caso in cui tutto vada per il meglio, la microSD sarà spedita gratuitamente a casa vostra entro 180 giorni dalla ricezione dell’ultima comunicazione tramite posta elettronica.

Leggi anche:  Ma i telefoni cinesi sono davvero sicuri? Huawei, Apple, Samsung: quale scegliere?

Se invece preferite un S7 o un S7 Edge, sappiate che Samsung ha annunciato un’iniziativa molto simile anche per questi altri due top di gamma: scoprite per bene di cosa si tratta in questo articolo.