Il logo del celebre social network Twitter
Nuova gestione delle notifiche e filtri per i contenuti in arrivo.

Dopo l’ufficializzazione arrivata tramite il blog ufficiale, qualche giorno fa vi abbiamo svelato come il team di sviluppo del celebre social network stia lavorando a diverse nuove feature tra cui un nuovo sistema di gestione delle notifiche. Oltre a questa importante funzionalità, i ragazzi di Twitter si stanno occupando anche di sviluppare un nuovo sistema da implementare per il filtraggio dei contenuti così da risparmiare ai propri utenti la lettura di offese o manifestazioni d’odio di ogni tipo.

Secondo alcune recenti indiscrezioni comparse sul web, Twitter starebbe finalmente per attuare la tanto ricercata ‘soluzione definitiva’ per consentire finalmente di eliminare, in maniera automatica o comunque guidata, le molestie o i tweet offensivi presenti all’interno del celebre ed apprezzato social network. Negli uffici della società di San Francisco sono quindi impegnati a testare questo nuovo strumento che consentirà agli utenti in futuro, ancora non ci è dato sapere quando, di filtrare e segnalare determinati tweet per fare in modo che l’azienda estrometta definitivamente dalle sue pagine gli autori e trasgressori. Insomma, anche se per il momento non è stata comunicata alcuna data per la release, vi possiamo dire che questa novità è tra le principali priorità che ha in mente in questo momento il CEO Jack Dorsey.

Amanti dei social network e di Twitter in particolare, avete letto la nostra nuova guida su come aggiungere gli stickers alle foto? Si tratta di un metodo molto semplice e rapido, già implementato all’interno dell’applicazione per iOS e Android che vi permetterà di rendere più carini e divertenti gli scatti che intendete pubblicare sul celebre social network.

VIAFoneArena
Articolo precedenteFCA, Marchionne: Samsung potrebbe essere partner strategico importante
Articolo successivoIFA 2016, il calendario ufficiale degli eventi da seguire